Index  | 
Commodity deed
I Commodity deed consentono ai giocatori di trasportare e commerciare risorse in quantità impossibili da gestire dal backpack del personaggio, con grande facilità e affidabilità.
I Commodity deed si possono acquistare dagli NPC banker. Sono oggetti "blessati", il che significa che non possono essere rubati (se tenuti nel livello principale del backpack e non dentro un altro contenitore), e non possono essere lootati. Il loro colore è verde chiaro.
Appena comprati, i commodity deed saranno vuoti e non conterranno alcun oggetto. Il loro nome apparirà come "an unfilled commodity deed".
È possibile riempire il commodity deed facendo doppio click su di esso, quindi targettando un oggetto appropriato. Tale oggetto deve essere di tipo impilabile (es: log, ingot, o mandrake root), e deve trovarsi nella banca del giocatore che utilizza il commodity deed.
Questi sono gli oggetti che possono riempire un commodity deed:
- bolt of cloth
 - cloth
 - leather
 - folded cloth
 - hide
 - arrow
 - crossbow bolt
 - feather
 - shaft
 - board
 - log
 - reagenti dello stesso tipo
 - lingotti dello stesso tipo
 
I commodity deed possono essere riempiti una volta sola. Ogni tentativo di riempire nuovamente un commodity deed già usato restituirà il seguente messaggio: “To claim the resources represented by this deed, drop it into your bank box.” I commodity deed usati presentaranno il nome "a filled commodity deed," seguito da una notazione del tipo "[descrizione] : [quantità]".
È possibile riscuotere il contenuto del commodity deed semplicemente posandolo in banca: gli oggetti contenuti appariranno impilati in essa. E' inoltre possibile, per chi possiede una Commodity Deed Box, "fill e redeem" (riempire e svuotare) direttamente nella propria abitazione tale tipo di deed.
Online Now
Visits: 78667822