Index |
Vendor Mensili Privati
I vendor mensili privati sono praticamente identici ai normali vendor privati; la differenza sta nel fatto che hanno un costo fisso mensile di 30000 monete, invece di quello giornaliero basato sul prezzo e numero di item nella loro sacca.
Di conseguenza, si potranno vendere item con prezzi elevati, senza preoccuparsi di quanto questa cosa ci potrà costare ogni giorno.
Questi nuovi vendor NON vanno a sostituire quelli vecchi. Sono semplicemente una seconda opzione e starà a voi scegliere quella che fa più al caso vostro.
Leggete questa pagina per scoprire tutte le novità dei vendor mensili. Per tutte le altre opzioni che qua non sono spiegate, leggete la guida dei vendor normali
Dal banchiere potrete trovare due nuovi contratti:
- I vendor che appartengono al proprietario della Casa: Monthly Contract of Employment con prezzo 30000 monete
- I vendor che il proprietario della casa affitta ad altri player: A Vendor Rental Contract (al passaggio col mouse sull'immagine del contratto si legge "Type: Monthly") con prezzo 30000 monete
Gestione vendor
Facendo 2click sul vendor si avrà accesso al gump per la sua gestione:
- Gold needed for 1 month: 30000 gold - Sono i soldi che il vendor richiedere per fornire i suoi servizi per un mese
- Gold held in my account: X gold - Indica la quantità di denaro che il vendor ha a sua disposizione; tale cifra comprende sia lo stipendio che serve a mantenere vivo il vendor sia il guadagno che il vendor ha prodotto vendendo
- Shop Name: - Indica il nome del negozio
- Location rental will expire in X days and Y hours - Questa scritta compare solo se il vendor ci è stato dato in affitto da qualcuno e indica quanto manca per pagare l'affitto al padrone di casa
- Next monthly salary: mm/dd/yyyy hh/mm/ss - Indica quando sarà il prossimo pagamento di 30000 monete
- Check money into the bank to pay monthly salary - Se viene spuntata questa voce al momento di pagare le 30000 monete se il vendor non avrà con se abbastanza soldi per essere pagato, i soldi verranno presi dalle banche dei vostri personaggi sottraendoli dal pg con più soldi e senza toccare nemmeno un gp di quelli presenti sul vendor. Se un pg non basta prenderà la cifra mancante dal secondo pg con più soldi e così via fino ad ottenere i 30k. Se non si raggiungono i 30k nemmeno sommando i soldi delle banche non si riuscirà a pagare il vendor che vi abbandonerà come quelli normali.
Fate attenzione ad avere sempre soldi anche per l'insure degli item dei vostri personaggi.
Esempi:
1) Nel vendor ho 50000 monete ed è arrivato il momento di pagare il mese. Che ci sia o meno la spunta per la banca sarà indifferente, dato che 50000 bastano per pagare i 30k mensili.
2) Nel vendor ho 25000 monete ed è arrivato il momento di pagare il mese. Se il controllo delle banche NON è spuntato, il vendor vi abbandonerà dato che mancherebbero 5000 monete per pagare i 30k mensili.
3) Nel vendor ho 25000 monete ed è arrivato il momento di pagare il mese. Se il controllo delle banche è spuntato, NON sarà toccato nemmeno un centesimo dei 25k presenti nel vendor e il sistema controllerà le banche dei vostri personaggi ordinandoli per maggior numero di soldi. Proverà a prendere dal primo pg i 30k e se li avrà sarete a posto. Se invece ne aveva ad esempio 20000, proverà a prendere 10000 dal secondo pg, e così via. Se non riuscirà a raggiungere i 30k, il vendor vi abbandonerà.
Vendor in affitto
Funzionano esattamente come quelli normali, una cosa che vi consigliamo di verificare per evitare brutte sorprese è la scritta sul titolo del gump prima di accettare l'offerta che deve avere il nome "Monthly" come nella seguente immagine:
Online Now
160 anonymous
Visits: 71734334