Index |
Quinto Circolo
Quinto circolo | Reagenti | Durata (secondi) | Effetto |
Blade Spirits | BP, MR, Ns | 120 seconds | Evoca una roteante colonna di lame che attacca gli obiettivi entro un raggio di 6 tile e provoca fino a 15 punti di danno per colpo. Gli obiettivi sono scelti in base a (forza + tactics)/distanza (es: obiettivi che sono più vicini, più forti e più alti in skill tactics hanno la priorità maggiore). |
Dispel Field | BP, Ga, SS, SA | Singolo uso | Annulla un quadrato di muro magico. (es: Poison Field, Wall of Stone, Energy Field) |
Incognito | BM, Ga, Ns | 120% Magery (fino a 144 s) | Camuffa il tuo personaggio con un nome e un aspetto differente. |
Magic Reflection | Ga, MR, SS | Indefinita | La magia magic reflection diminuisce la resistenza fisica di 25 - Inscription/20 punti, incrementando tutte le resistenze elementali di 10 punti. La magia magic reflection ha durata indefinita, diventa attiva quando eseguita, e disattivata se eseguita di nuovo. |
Mind Blast | BP, MR, Ns, SA | Singolo uso | Magia di attacco con delay di 1 secondo. Il danno base è (Magery + Int)/5, massimo 60. La resistenza Cold riduce il danno. |
Paralyze | Ga, MR, SS | (Eval/100 - Resist/100) | Il bersaglio di questa magia viene paralizzato. L'effetto è triplicato se il bersaglio è una creatura. |
Poison Field | BP, Ns, SS | 40% Magery +3 (fino a 51s) | Questa magia utilizza gli stessi algoritmi della magia Poison, ad eccezione del calcolo sulla distanza. |
Summon Creature | BM, MR, SS | 4 * Magery (fino a 480s) | Evoca un animale casuale che può essere utilizzato come ogni altra creatura domestica |
Le magie del quinto circolo costano 14 punti mana e richiedono 1.5 secondi di delay, ad eccezione delle magie di evocazione che richiedono 6 secondi aggiuntivi di delay.
Reagenti chiave |
BM - Blood Moss, BP - Black Pearl, Ga - Garlic, Gi - Ginseng, MR - Mandrake Root, Ns - Nightshade, SS - Spider Silk, SA - Sulphorous Ash |
Per lanciare magie del quinto circolo, occorrono uno spellbook, i reagenti appropriati, e una significativa quantità di skill in Magery.
Blade Spirits
Fai attenzione con le magie ad area in Felucca, dal momento che un assassino (giocatore rosso) o criminale (giocatore grigio) potrebbe utilizzare tale magia per attribuirti il flag criminal (apparirai grigio a loro). Questo consentirà loro di ucciderti senza aumentare il contatore delle kill.
Reagenti richiesti: Black Pearl, Mandrake Root, Nightshade
Formula magica: In Jux Hur Ylem
Dispel Field
Suggerimento: se ti devi allontanare da un’area potrebbe essere utile questa magia per aprire un varco in un muro magico (Fire Field, Poison Field, Energy Field) al posto di aspettare che si consume automaticamente e rischiare di essere feriti da una creatura. Questo ti eviterà anche di danneggiare non intenzionalmente un altrio giocatore.
Reagenti richiesti: Black Pearl, Garlic, Spider's Silk, Sulphurous Ash
Formula magica: An Grav
Incognito
Suggerimento: diverti i tuoi amici con un cammuffamento, oppure usa questa magia in situazionidove il tuo vero nome potrebbe essere fonte di problemi. Nota: questa magia non cambia i vestiti, pertanto gli altri potrebbero comunque riconoscerti.
Reagenti richiesti: Blood Moss, Garlic, Nightshade
Formula magica: Kal In Ex
Magic Reflection
Suggerimento: ottima magia difensiva contro i maghi, anche se indebolisce le tue resistenze fisiche.
Reagenti richiesti: Garlic, Mandrake Root, Spider's Silk
Formula magica: In Jux Sanct
Mind Blast
Suggerimento: veloci tempi di cast e basso costo in mana aiutano a interrompere la cura o le magie dell’aversario. Un’alta intelligenza aumenta altresì il danno del mind blast.
Reagenti richiesti: Black Pearl, Mandrake Root, Nightshade, Sulphurous Ash
Formula magica: Por Corp Wis
Paralyze
Suggerimento: paralizzare il tuo nemico può fornirti il tempo necessario per scappare o per rigenerare mana attraverso meditation. È utile quando si cerca di addomesticare le creature per evitare di essere danneggiati più di tanto, ma, come risultato, il tuo animale sarà inizialmente significativamente meno potente. Il paralyze può essere utilizzato in combinazione con magie che provocano danno con un ritardo, quali ad esempio Explosion, o in combinazione con Energy Bolt or Flamestrike per eseguire attacchi mortali quando il tuo nemico è paralizzato. I giocatori useranno spesso belt pouch “trappati” per interrompere l’effetto del paralyze, pertanto questa magia è utile solo contro un avversario non preparato.
Reagenti richiesti: Mandrake Root, Garlic, Spider's Silk
Formula magica: An Ex Por
Poison Field
Suggerimento: ottima magia di attacco e di difesa se più creature ti stanno attaccando. Muri di veleno di livello 4 nelle fazioni o nelle guerre tra gilde generano sempre un po’ di paura.
Fai attenzione con le magie ad area in Felucca, dal momento che un assassino (giocatore rosso) o criminale (giocatore grigio) potrebbe utilizzare tale magia per attribuirti il flag criminal (apparirai grigio a loro). Questo consentirà loro di ucciderti senza aumentare il contatore delle kill.
Reagenti richiesti: Black Pearl, Nightshade, Spider's Silk
Formula magica: In Nox Grav
Summon Creature
Suggerimento: questa magia evoca una creatura casuale che combatte a fianco del mago. Più magery dispone il mago, più forti saranno le creature evocate e più a lungo rimarranno in vita. La creatura evocate può essere comandata come un qualunque animale.
Reagenti richiesti: Blood Moss, Spider's Silk, Mandrake Root
Formula magica: Kal Xen
Online Now
122 anonymous
Visits: 71739118