Questo sito usa i cookie per memorizzare informazioni sul tuo computer.
This site uses cookie to store informations on your computer.

Approfondisci / Read more
Server status: UP
Server: login.uodreams.com - Port: 2593
Logo UODreams Logo GamesNet

Spectre Dungeon


Tema del Dungeon: Ethereal Warrior ed Undead

Lo Spectre Dungeon o Roccaforte marmorea "Reg Volom" è la dimora degli Ethereals. Posizionato su di un'isola l'unico modo per accedervi è attraverso il teleporter persente nella sezione terminale dello Spider Dungeon (nella Spider Cave).
Il dungeon viene classificato da alcuni come major forse per la sua importanza "storica" per altri, con i quali concordiamo, come "minor" data le sue esigue dimensioni.
Nel candido edificio lo spawn è costituito da 4 Ethereal Warriors anche se, a giustifica del nome del dungeon, nel livello inferiore sono presenti diverse tipologie di non morti (Undead).
Per poter accedere al livello inferiore ovvero la Tomba degli Ethereal basta procedere nella parte nord della fortezza e camminare semplicemnte sopra l'area nera There is a passage to the Ethereal Tomb at the North end of the fortress; simply walk onto the black area. The tomb is filled with: Ghouls; Shades; Spectres; and Wraiths.




Come in tutta Ilshenar, i mostri che "spawnano" in questi dungeon hanno la possibilità di essere creature Paragon.


Vai allo spawn\livello desiderato:

  • Livello 1
  • Livello 2


  • Spawn nel dungeon (anche paragon)

    Livello 1 (Marble Fortress)
    Ethereal Warrior

    Livello 2 (Ethereal Tomb)
    Ghoul, Shade, Spectre, Wraith



    Particolarità

    La scroll magica posizionata al suolo nella Ethereal Tomb che dovrebbe fungere come gate interdimensionale al semplice pronunciare della parola segreta "masteropenthydoor" non è al momento presente.

    La storia antica

    Per gli appassionati di "storia UOiana" può essere affascinante suggerire l'ipotesi di una antica relazione tra razza degli Ethereals e dei Gargoyles; Si può notare infatti che la Città dei Gargoyle "Ver Lor Reg" ha nel suo nome la componente "Reg" che nell'antico linguaggio ha il significato di "Casa".
    La parola casa è quindi utilizzata da entrambe le razze con la stessa accezione ed implica forse una relazione culturale forte come pure sottolineato dalla somiglianza del resto del nome delle località: Volom e Verlor.



























     

    Online Now

    151 anonymous

    Visits: 71734580