Index |
La Geografia di - Ilshenar
Ilshenar è un continente grande circa un sesto di Britannia ed è raggiungibile da uno degli otto moongates statici, dai quali potete selezionare il tempio spirituale dove teletrasportarvi, situati ai bordi della mappa (Spiritualità, Sacrificio, Giustizia, Onestà, Umiltà, Onore, Valore, Compassione).
La sua origine proviene dalla distruzione della gemma dell'immortalità i cui frammenti diedero origine ai mondi paralleli. Solo recentemente i ricercatori sono tornati da queste terre con delle mappe dettagliate, mentre il suo nome deriva di Ilshen, condottiera che permise ai suoi abitanti di salvarsi dalla distruzione che sconvolse queste terre. Tratteremo approfonditamente questa parte in altre sezioni, vi basti sapere che i suoi abitanti parlano due lingue mischiate tra loro, che alcuni incantesimi non funzionano e che al posto delle barche si può viaggiare su cavalli marini giganti.
Città di Ilshenar:
Delle antiche città di Ilshenar rimangono delle imponenti rovine, i sopravissuti ai disastri hanno dovuto spostarsi e ricostruirle, mentre vi sono città abitate da creature immonde.
Ancient Citadel, città dei non morti, abitata dalle anime senza pace delle vittime del cataclisma.
Gargoyle City, regno sotterraneo dei gargoyle.
Gypsy Camps, accampamenti di nomadi fuggiti al disastro.
Lakeshire, città del lago.
Mistas, città dell'equilibrio.
Montor, città del fuoco.
Reg Volon, la città eterea.
Savane Camps, accampamento di selvaggi.
Terort Skitas, città della magia.
Dungeons di Ilshenar:
Vi sono moltissimi luoghi pericolosi da visitare, dalle caverne naturali alle cittadine sotterranee fortificate.
Ancient Lair, il nido antico, tana dei Wyrm situata nella montagna al centro di Ilshenar.
Lizard Passage, un passaggio sotterraneo a sud ovest, abitato dagli uomini lucertola.
Mushroom Cave, a ovest del tempio della spiritualità, non è stato ancora esplorato, il suo nome deriva dai parassiti che lo infestano.
Rat Cave, a nord est del tempio del sacrificio, è infestato da topi giganti e lucertole, ma nei suoi livelli inferiori girano voci della presenza di una grossa e spietata creatura.
Spider Cave, è un oscuro antro situato nel bel mezzo della foresta dei ragni, si mormora che potrebbe abitarvi la regina dei ragni ( una vedova nera dalle dimensioni terrificanti e dal pessimo umore ) , ma il posto viene evitato dagli avventurieri.
Anhk Dungeon, ha varie entrate a sud ovest, è un tempio sotterraneo leggermente maledetto ed infestato da una moltitudine di creature dell'oscurità. Si estende su più livelli e comprende una vasta rete di cunicoli scavati nella roccia, che conducono ad una fortezza sotterranea nella quale sono nascoste enormi sorprese.
Blood Dungeon, un luogo sconsacrato ad est del tempio della spiritualità, si dice vi siano state risvegliate forze demoniache.
Exodus, il dungeon forse più strano di Ilshenar, è situato al centro del continente. Qui le creature artefatto sono sfuggite al controllo dei maghi, potrete incontrare i terribili exodus meccanici.
Rock Dungeon, nelle profondità delle montagne ad est del deserto, il signore dei lich ha radunato le sue forze per proseguire nei suoi esperimenti.
Sorcerer's Dungeon, sepolto nelle viscere delle montagne di Terort Skitas a sud del tempio del valore. Difficile rendere l'idea di cosa potete incontrare in questo luogo esteso su cinque livelli di abominevoli creature magiche e tesori.
Spectre Dungeon, vicino al lago di Islhenar, è la fortezza dei mistici guerrieri eterei.
Wisp Dungeon, nascosto in un passaggio nei pressi del tempio dell'onestà, è abitato dai wisp nel suo primo livello ma scendendo si narra vi sia un labirinto di teletrasporti che conduce gli avventurieri alla morte. Avrete il coraggio di spingervi fino al suo ottavo livello ?
Online Now
Visits: 71843446