Questo sito usa i cookie per memorizzare informazioni sul tuo computer.
This site uses cookie to store informations on your computer.

Approfondisci / Read more
Server status: UP
Server: login.uodreams.com - Port: 2593
Logo UODreams Logo GamesNet

Changelog

Page: 1   2  

2020-07-18 - Annuncio Fix - Owner Julius
MODIFICHE A MECCANICHE DI GIOCO




Curse, Clumsy, Weaken e Feeblemind:

Da adesso torneranno ad avere la loro normale funzione, ovvero gli effetti delle tre spell singole non andranno più a sommarsi a quelle di Curse.


Bless e Potion:

Fix per impedire che i bonus della spell Bless si cumulino con i vari bonus delle pozze Strength e Agility


Explosion Potion:

Da oggi le Explosion Potion avranno un delay di riutilizzo tra una e l'altra in modo da impedirne lo spam.


Invasion Spellbook Slayer:

Corretto il problema per il quale alcuni slayer non erano visibili correttamente sullo spellbook



2020-05-09 - Annuncio Fix - MagnetoStaff
OTTIMIZZAZIONI AL SERVER

Questa tornata di fix non prevede novità a livello di gameplay, ma è finalizzata a una revisione delle prestazioni generali dell'emulatore al fine di migliorarne la fluidità e la risposta in game. Tra le principali modifiche introdotte, segnaliamo:


AI:

Il codice delle AI dei mob è stato rivisto e "ripulito" per alleggerirlo e migliorarne la fluidità; non sono previsti stravolgimenti, ma piuttosto miglioramenti di tipo "incrementale", come ad esempio:

- da ora i Peerles, i Renowned e i Champion Boss non fuggiranno più se in fin di vita
- da ora i mob che si trovano su un tile occupato da un player cercheranno di spostarsi per evitare di essere chiusi o circondati
- rivisti i comandi dei tamer: ora se si utilizza il comando "all come" e il pet dispone della skill Magery, il pet tenterà di teletrasportarsi vicino al proprio master (fix OSI)


Save:

Il codice che gestisce i save è stato rivisto per migliorarne l'efficienza e ridurre l'impatto in game dei tempi di salvataggio, con l'introduzione di un ramdisk in memoria (filesystem tmpfs) e di una nuova modalità di backup in background


Framework MONO e OS Debian:

Il framework MONO e la distribuzione Debian Stable su cui gira l'emulatore sono stati aggiornati all'ultima release disponibile, il kernel Linux di default ora è la release RT (realtime)






2020-04-20 - Annuncio Fix - Owner Julius
1) VARIE

- Hooded Robe :

Rimossa la proprietà STR required 10 su tutte le Hooded presenti in game (Hooded Shroud Of Shadows, Hooded Robe Bearing The Crest Of Blackthorn e le altre Hooded speciali droppabili alla Dangerous Adventure e al Champion Master. (Fix OSI)

- Hit Mana Leech & Hit Life Leech Ranged :

Rimosso nerf per il Mana e il Life Leech delle armi Ranged. Ora tutte le armi hanno la medesima percentuale di leechare.

- Bracers of Alchemical Devastation (all type) :

Ora il bonus Hit Fireball e Hit Lighting non vengono sommati se già presenti nell'arma.
Come per Hit Lower Defense se si ha arma e Bracers con lo stesso Hit Magico ci saranno due check distinti e ne entrerà solo uno.

- Nether Cyclone & Mysticism Spell Sound :

Fixato il messaggio errato quando si lanciava Nether Cyclone contro un friend.
Allineati tutti i sound delle spell Mystic come su OSI

- Artefatti non riparabili :

Da ora gli artefatti "Breatplate of the Berserker", "Void Infused Kilt" sono riparabili tramite la skill blacksmith.
Da ora gli artefatti "Spined Bloodworm Bracers" sono riparabili tramite la skill tailor.

- Explosion Potions (all type)

Da ora non possono più essere raccolte una volta lanciate.

- Scroll of Transcendence Book

Fixato il bug che impediva di ritirare le SoT di Alchemy se presenti nel book.

- Scroll of Alacrity :

Fixato il bug che permetteva di acquisire una quantità di skill superiore allo skill cap singolo e totale.

- Chest of Sending :

Da ora si ricarica di 1 carica ogni 24h fino al massimo di 50 cariche.
La ricarica tendenzialmente sarà al riavvio del mattino.

- Tome Of The Lost Knowledge:

Da ora è Blessed. Fix retroattivo.

- Happy 16th Anniversary Statuette :

Fixato il nome. Fix retroattivo.

- Vanity Windrunner e Lasher :

Lasher: fix dex, int, mana e stamina value
Windrunner: fix dex, int, stamina value
Sistemati i suoni dei 2 pet

- Cold Drake :

Fixato il valore di INT e Mana. Fix retroattivo.

- Vendors :

Ora i vendor di TerMur vendono item gargoyle.

- Reptalon :

Cambiato il prefered food da Fruit a Meat.

- Boura (all type) :

Ora non droppano nessun item se bondati.

- Risorse deedabili:

Ora sarà possibile convertire in Deed le seguenti risorse: Parasitic Plant, Bark Fragment, Diseased Bark, Luminescent Fungi, Eye Travesty, Lard Of Paroxismus, Grizzled Bones, Pristine Dread Horn, Dread Horn Mane, Taint, Corruption, Scourge, Putrefaction, Blight, Muculent, Captured Essence, CrystalShard, Switch

- Quest Heartwood Carpentry :

Aumentato la % di drop di runici carpentry.

- Mining For Quality Gem:

Aggiunto la possibilità, previa lettura del libro, di recuperare gemme di basso livello durante il mining.
Il Libro sarà acquistabile dal Blacksmith di Royal City.

- Stygian Dragon:

Aggiunta la possibiltià di droppare una cassa Paragon (fix OSI).

- Dread War Horse:

Allineato Hue e BodyValue. Fix NON retroattivo.
I vecchi Dread War Horse rimarranno di colore e forma inalterata.

- Garden Sheed:

Ora si possono aggiungere item alle 2 casse del Garden Sheed anche se si è raggiunto il limite massimo dello storage della casa.

- Ottimizzazioni ai save :

Tempo di save alzato da 20 min a 30 min
2020-01-18 - Annuncio Fix - Owner Julius
1) COMBAT SYSTEM

- Reveal :

Eseguito revert della spell, ora funziona correttamente.

- Bonus Lumberjack :

E' stato rilevato e rimosso un bonus doppio dato dalla skill lumber.
Rimasta la possibilità e l'intensità del colpo critico.


2) VARIE

- Metallic Dye Tub e Metallic Leather Dye tub :

Da ora è possibile usarlo solo per gli account Premium con anzianità corretta.

- Christmas Dice 2019 :

Da ora è possibile rollare i dadi se lockati in casa.

- White Leather Dye Tub :

Corretto refuso grafico che indicava il premio con Reward.

- Yew Monks

- Implementati gli npc Monk di Yew
- Implementata la Monk's Robe, una hooded robe di colore marrone acquistabile dai Monk, non blessabile e non colorabile.

- Niporailem

- Rimosso npc Quest per l'ingresso al boss, adesso sarà un boss pubblico.
- Rimosse special Custom del boss e drop ulteriori (DA items)
- Ora il boss oltre a summonare le Blade potrà summonare anche Metallic Cursed Knight e Metallic Cursed Knight (fix OSI)
- Rimosso il drop dell'item NiporailemsRedSand dai seguenti mob ChikkahatheToothed, MougGuur, Szavetr

- Tasty Items :

- Da ora sono consumabili
- Da ora non è possibile usarne più di uno alla volta in un pet

- Treasure Map System :

- Da ora è possibile droppare le versioni con durability 255/255 per i seguenti item Mana Phasing Orb, Runed Sash Of Warding e Surge Shield
- Da ora Runed Sash Of Warding e Surge Shield verranno ricaricate di 8 cariche ogni 24h fino al loro massimo di 50
- Da ora i Tasty Treat che si trovavano nelle casse come reward saranno inseriti nella lista dell'item ulteriore che può uscire oltre allo special reward.

- Garden Sheed :

Corretto un bug che permetteva lo spostamento senza eseguire il chop.

3) QUEST POINT REWARD

Inseriti i seguenti nuovi item ritirabili tramite i Quest Point:


Natural Hair Dye 500 QP:

- Natural Hair Dye Ash Blonde
- Natural Hair Dye Bitter Brown
- Natural Hair Dye Bloodwood Red
- Natural Hair Dye Dusk Black
- Natural Hair DyeFiery Blonde
- Natural Hair Dye Frostwood Ice Green
- Natural Hair Dye Gnaw's Twisted Blue
- Natural Hair Dye Heartwood Green
- Natural Hair Dye Lemon Lime
- Natural Hair Dye Oak Blonde
- Natural Hair Dye Sacred White
- Natural Hair Dye Vivid Blue
- Natural Hair Dye Yew Brown


Item Vari 1000 QP:

- Abyssal Hair Dye
- Chest Of Sending
- Scroll Of Trascendence Book
- Raised Garden Bed


Soulstone 2500 QP:

- Blue Soulstone
- Black Soulstone
- White Soulstone
- Yellow Soulstone
- Violet Soulstone
- Orange Soulstone


Special Bag Set 3000 QP:

- Bag Of Protection
- Bag Of Resistance


Special Mount Vanity 5000 QP:

- Windrunner Statuette
- Lasher Statuette


Token 1500 QP:

- Stable Slot Increase Token
2019-12-15 - Annuncio Fix - Owner Julius
1) COMBAT SYSTEM PVP & PVM


- Bonus Lumberjacking :

- Da ora viene calcolato prima dell'Armor Ignore, questo per evitare che la special Ignore overcappi il suo cap naturale di 45 melee.
- Fixato un bonus errato che portava il critico di Lumberjacking oltre il limite ora somma al 30% di Damage Bonus base un ulteriore 70% quando entra il critico per raggiungere il danno del 100%.
- Ora in pvp il colpo critico di Lumberjacking avrà minor possibilità di entrata.

- Hail Storm & Nether Cyclon :

- Fixato il damage delle due spell che si basava erroneamente su Eval Int da ora si basano su Focus o Imbuing
- Corretto il calcolo del danno di Nether Cyclon.
- Ora se Nether Cyclone si espande ad area i target colpiti dall'effetto ad area subiranno la metà del danno rispetto al target principale.
- Aggiunta la funzione di drain mana e stamina della spell, da 0 a 20 in base al livello Mystic e Focus del caster e Resisting Spell del target, il drain di mana e stamina non viene cumulato se si subiscono più Nether Cyclone mentre è attivo.


2) VARIE

- Blackthorn Royal Tailor

Aggiunta la possibilità di unire la Hooded Shroud Of Shadows con le seguenti robe oltre che con la Conjurer's Garb:

- Shroud Of The Condamned
- Cloak Of Power
- Cloak Of Life
- Cloak Of Death
- Cloak Of Silence

Per questi item ci sarà solo la possibilità di riceverli del colore della Hooded che si consegna, diversamente dalla Garb.

- Doom, Shadow Knight

Da ora sarà correttamente rivelabile usando Danni ad Area o pozze, non solamente con la spell Reveal o Detectiv Hidden

- Exceptional Robe Crafted By Relvinian :

Corretto il nome della robe che risultava errato, ora il nome è "Robe" e tra le proprietà appare "Crafted By Relvinian"

- Rustic Bench East/South Deed :

Ora è possible craftare il seguente item dal menù Carpentry sia in versione East sia in versione South.

- Faction System Chest :

Da ora non è possibile donare nei Donation Box della fazione diversa dalla propria.

- SeedBox :

- Da ora non è possibile aprire o inserire semi se il box non è locked.
- Ora è possibile settare il livello di Security

- Davies Locker :

- Ora è possibile settare il livello di Security

- Treasure Map Chest :

- Da ora la lista special drop non contiene più TreasureMap e ScrollofAlacrity
- Da ora c'è una probabilità oltre i drop special escano in contemporanea anche le ScrollofAlacrity o le TreasureMap

- Nuovi Pet Tamabili :

- FrostDragon e ColdDrake, con tutte le tonalità di colori OSI sul Blue (equivalenti in forza ad un Greater Dragon e ad un Dragon)
- WhiteWyrm ( aggiunti body value e Hue nuovi )

- Infused Alchemists Gem :

- Da ora se un player ha Alchemy maggiore di 100 ( punti reali ) viene riportata a 100
- Tolta la possibilità di portare oltre i 100 punti la skill Alchemy usando quest'item
2019-11-01 - Annuncio Fix - Owner Julius
1) COMBAT SYSTEM

- Jack of all Trades e sconto mana special :

Da ora sul calcolo del mana relativo all'uso di una special non verranno più calcolati i punti base dell'umano dati dal Jack of All Trades.
Aggiunta la skill Throwing alla lista delle skill che garantiscono punti sullo sconto del mana.
Il calcolo del bonus sullo sconto del mana sarà dato tra le skill: Swordsmanship, Mace Fighting, Fencing, Archery, Parrying, Lumberjacking, Stealth, Poisoning, Bushido, Ninjitsu e Throwing.
Con una somma che va da 200 a 299 punti tra queste skill si avrà uno sconto di 5 mana, con 300 o più punti invece lo sconto sarà di 10 punti mana.

- Bolas :

Ora la success chance di ingresso oltre a Wrestling ci sarà anche su Sword, Mace e Fencing.

- Spell Plague :

Ora la dinamica della spell è allineata ad OSI, abbassato notevolemente il danno della spell e inoltre ora nei primi 3 hit quando si è sotto l'effetto di Spell Plague la percentuale d'entrata va a scalare (90%,60% e 30%), anche per resisting spell, difatti ogni 10 punti di Resisting Spells dopo i 70 danno un ulteriore 3% di bonus al fail del "tick", a 120 Resisting Spell ad esempio al primo tick anzichè il 90% di probabilità d'ingresso si avrà il 75%.

- Armor Inherent Lower Mana Cost :

Da ora i pezzi armor non meditabili daranno un bonus mana, con CAP a 15, oltre il CAP naturale di 40.
Platemail, ringmail, chainmail e dragon armor daranno un bonus dell'1% per ogni pezzo.
Studded leather e bone leather daranno un bonus del 3% per ogni pezzo.

- Enchante Apple :

Ora la dinamica è allineata ad OSI.
Ci sono due differenze sostanziali :
a) La percentuale di riuscita ora varia in base al numero di curse, più curse si hanno addosso e più sarà facile che la meletta fallisca.
b) Il timer di riutilizzo passa da 120 secondi a 30 e si attiva solo nel caso in cui l'uso della Enchante Apple è andato a buon fine, altrimenti se si fallisce è possibile berne subito un'altra.

- Explosion Potion :

Aumentati i danni per le Greater e per le Normal.

- Conflagration Potion :

Aumentati i danni, ora sono influenzate dalla skill Alchemy.

- Base Ranged :

Ora tutte le special derivanti da Base Ranged faranno più danno.

- Gargoyle :

Da ora se un player di razza Gargoyle è in volo avrà un minor consumo di stamina.

- Detection Hidden :

a) Sistemato l'uso passivo della skill da parte dei player con razza Elf.
b) Sistemato il bonus derivante dai player con razza Elf.

- Smoke Bomb :

Ora i player con skill Hiding a 100 hanno il 100% di possibilità di lanciare una smoke bomb.

- Teleport :

Aggiunto 1 secondo al tempo di FCR.

- Spam Magie Mysticism/Magery :

Da ora anche se si alternano magie di Mysticism (eagle strike e netherbolt) a quelle di Magery (magic arrow e fireball) queste si comporteranno in questo modo (fix OSI):

1) Spam Nether Bolt e Magic Arrow, sarà esattamente come lanciare più magic arrow di fila non rispettando i tempi di cast.
2) Se si spamma in due o piu pg su un targhet Nether Bolt e Magic Arrow entrerà solo uno dei danni. (come se si spamma in due magic arrow)
3) Eagle Strike si comporterà come si comporta adesso Fireball, ovvero potrà essere spammabile e se in due o più player castano la magia sullo stesso target entreranno entrambi i danni.

- Shadow Jump :

Ora la dinamica della spell è allineata ad OSI.

- Wildfire :

Ora è possibile targhettare sia un mobile sia il terreno.

- Spell Trigger :

Ora non è più possibile usare la stone se non si ha la spell oppure la skill necessaria per creare la stone della magia al momento del suo utilizzo.

- Lumberjack + BaseAxe :

Ora il bonus del danno derivante da un'arma BaseAxe e un player con skill Lumberjack viene calcolato in modo corretto. Allineata ad OSI.

- Frenzied Whirlwind :

Ora utilizzando la special oltre la sua normale abilità ci sarà la possibilità di stunnare per pochi millisecondi il nemico (fix OSI).

2) VARIE

- Vendor Gargoyle :

Ora i vendor pubblici di razza Gargoyle avranno i colori della pelle random relativi alla propria razza.

- Armi con Spell Channeling :

Ora le armi con Spell Channeling durante un attacco a mobile "acidi" non si corrodono più.

- Craft armi BaseThrow :

Ora è possibile ricevere il bonus Velocity durante il craft di armi BaseThrow, il bonus come per gli archi potrà uscire insieme ai normali hit magici, ovvero un arma da throwing potrà sia a vere Hit Lightning che Velocity.

- Rangers Cloak of Augmentation :

Ora SpellDamage passa da 5 a 3 ( fix OSI retroattivo )

- MailboxSouthAddon, MailboxEastAddon :

Fix per impedire il cambio owner al riavvio, ora non dovrebbe piu essere apribile da chiunque abbia accesso in casa.

- Wraith Form :

Allineata ad osi, ora il leech di mana sarà più equilibrato

- Life Leech :

Modificato il calcolo, ora è allineata ad osi, cambia la differenza danni/vita ottenuta.

- Creature & drop :

- Aggiunto Harbingers al gruppo Fey Slayer
- High Plains Boura ora sono Aggressor
- Aumentato il drop rate per ProtectoroftheBattleMage
- Eternal Guardian Staff : ora si droppa dagli Undead Gargoyle da Medusa

- Eater Effect :

Eater effect corretto allineato ad OSI

- Plant System :

Sistemato il problema relativo al nome dei semi e delle PlantHue

- Alter Item :

Creati i Gloves Of Mining versione Gargoyle (nella conversione i gloves diventano kilt, quindi l'item che ne viene fuori sarà un pantaloncino da Gargoyle)
Nella conversione sono inclusi i Leather (+1 Mining) e Ringmail (+5 Mining) Gloves of Mining.
Base Gargish Leather Kilt per i Leather Gloves Of Mining e Gargish Plate Kilt per Ringmail Gloves OfMining.
Il nome rimane inalterato, se altero i Leather Gloves of Mining il kilt si chiamerà Leather Gloves of Mining così come per il Ringmail Gloves Of Mining.
2018-10-06 - Annuncio Fix - Owner Julius
1) CRAFT SYSTEM

- Blacksmith :

Modificato il nome della sezione Dragon Scale Armor in Miscellaneous.

- Carpentry :

Spostati da Forniture a Other Chicken Coop e Incubator.
Spostati da Forniture a Misc. Add-Ons Gargish Couch (east) e (south), Ter-Mur Style Dresser (east) e (south).
Creata e aggiunta su Tailoring and Cooking la Dressform (side), d'ora in avanti le dressform non saranno più turnabili.
Cambiato il nome della sezione Blacksmith in Anvils and Forges.

- Inscription :

Modificate le sezioni per il craft delle scoll in: First - Second Circle, Third - Fourth Circle, Fifth - Sixth Circle, Seventh - Eighth Circle, Necrmancy e Mistycism.
I Mysticism Spellbook da ora si possono craftare con le proprietà magiche, come uno spellbook di magery, ma al posto di Magery e EvalInt avranno Mysticism e Focus.
I Necromancy Spellbook da ora si possono craftare con le proprietà magiche, come uno spellbook di magery, unica differenza al posto di Magery e EvalInt avranno Necromancy e SpiritSpeak.

- Tailoring :

Aggiunti su Hats i craft di Orc Mask, Bear Mask, Deer Mask, Tribal Mask (small) e Tribal Mask (large) (questi item non ottengono bonus dal craft con i runici).
Aggiunta su Shirts and Pants la Gargish Robe.
Aggiunto su Bone Armor l'Orc Helm (questo item non ottiene bonus sulle resistenze dal craft con le pelli speciali).

- Tinkering :

Aggiunto il craft della Pitchfork su Tools.

- Masonry :

Spostati da Furniture a Misc. Add-Ons Large Gargish Bed (east) e (south) e Gargish Cot (east) e (south).
Spostata da Stone Armors a nuova sezione Stone Weapons la Stone War Sword.

- Instrument :

Ora gli strumenti musicali craftati mantengono il colore del materiale che viene usato per craftarli.

- Snake Charmer :

Ora gli Snake Charmer Flute mantengono il colore del materiale che viene usato per craftarli.

- Chicken Coop :

Ora le Chicken Coop mantengono il colore del materiale che viene usato per craftarle.

- Incubatoor :

L'incubator mantiene il colore del materialehe viene usato per craftarlo.

- Alter Item :

Aggiunte agli item alterabili le Quiver : Elements, Rage, Blight, Fire, Ice, Elements e Lighting; E i Pads of the Cu Sidhe.



2) ABILITY & SPELLS & VIRTUE & SKILLS

- Enemy Of One :

Cambiato il metodo di rimozione dell'icona di buff.
Da ora quando il player muore perde l'effetto di Enemy Of One.
Ora spegnendo la spell non si spendono titing point.

- Concussion Blow :

Di base aggiunge 10 danni diretti.
Usando un arma ad una mano Melee il mana del nemico scalerà dell'80% e dopo 6 secondi ne ritornerà il 70%.
Usando un arma a due mani Melee il mana del nemico scalerà dell'80% e dopo 6 secondi ne ritornerà il 40%.
Usando un arma Ranged il mana del nemico scalerà dell'50% e dopo 6 secondi ne ritornerà il 40%.
Il target che è sotto l'effetto del drain mana non sarà soggetto ad esso se si spamma la special per alcuni secondi

- Comassion, Veterinary, Animal Lore :

Se si resuscita un pet con un dato livello di Compassion o Veterinary e Animal Lore, questo riceverà dei punti vita al momento del ress.

Fino al 20% degli HP massimi del pet con 120 Veterinary e 120 Animal Lore :

- Seeker of Compassion: 5%
- Follower of Compassion: 10%
- Knight of Compassion: 20%

Il massimo livello di HP che vengono dati al pet utilizzando entrambe le dinamiche è di 200 HP.

- Jack of alla Trades e sconto mana special :
SOSPESO
Da ora sul calcolo del mana relativo all'uso di una special non verranno più calcolati i punti base dell'umano dati dal Jack of All Trades.
Aggiunta la skill Throwing alla lista delle skill che garantiscono punti sullo sconto del mana.
Il calcolo del bonus sullo sconto del mana sarà dato tra le skill: Swordsmanship, Mace Fighting, Fencing, Archery, Parrying, Lumberjacking, Stealth, Poisoning, Bushido, Ninjitsu e Throwing.
Con una somma che va da 200 a 299 punti tra queste skill si avrà uno sconto di 5 mana, con 300 o più punti invece lo sconto sarà di 10 punti mana.

- Spell Mysticism :

Nether Cyclon Corretta grafica e funzione OSI style.
Hail Storm Corretta grafica e funzione OSI style.
Spell Trigger, allineato ad osi il gump della spell. Corretto un bug che permetteva il trigger di spell non presenti nel menu'.
RisingColossus, allineato ad osi con AI Mystic, allineato ad osi skill, stat e hits (skill e stat aumentano in base al livello di mysticism e focus/imbuing del caster, le skill arrivano ad un massimo di 120), aggiunte le special ability Armor Ignore e Crushing Blow ed inoltre ora si può precastare come tutte le altre evocazioni es. vortex
Cleansing Wind, corretta la distribuzione dell'effetto remove curse quando si amplia ad area, da adesso piu pg verranno colpiti dall'effetto ad area della spell più sarà difficile rimuovere l'effetto delle maledizioni, nel caso di cast sul singolo target (senza che si amplii) l'effetto malefico sarà rimosso al 100%.

Magic Slayer Bonus :

Da ora se si ha in mano un libro con uno slayer (che sia di necromancy, magery o mysticism) il bonus slayer funziona sia per le magie di Magery che di Mysticism.

- Incognito :

Ora castando Incognito con un Gargoyle non ci saranno problemi relativi alla grafica.
Ora se il Gargoyle è sotto l'effetto della spell Incognito potrà usare l'abilità Flyng per volare o scendere dal volo.

- Hit Curse :

Ridotta la % di resistenza all'effetto curse completo con 120 Resisting Spells.

- Teleport spell :

Ricalibrato il tempo di cast della spell teleport al valore originale con faster casting 2 e faster casting recovery 6

- Berserk :

Quando si attiva l'abilità passiva Berserk del Gargoyle ci sarà lo stesso effetto visivo e sonoro di Divine Fury

- Animate Dead :

Da ora quando viene usata la spell su un corpse, questo rimane dello stesso colore, ma diventa un mucchietto di ossa


3) FIX VARI

- Beehive:

Da ora, una volta piazzato in casa l'item e reso "secure" cambierà itemid e genererà 1 Honeypots ( vasetto di miele ) ogni giorno, fino ad un massimo di 10 vasetti. Per raccoglierli basterà fare doppio click sul beehive.

- Priveval Lich Puzzle:

Da ora il range per poter azionare le leve è ridotto ad 1 tile massimo.

- Crown of Tal'Kessh(Replica) :

Da ora è la copia esatta dell'Hat Of The Mage. Fix retroattivo.

- The Most Knowledge Person(Replica) :

Da ora il bonus Hits è random da 3 a 5.

- Vanilla Plant & Vanilla Seed :

Da ora danno correttamente risorse e semi. Corretto anche il nome del type dei semi.

- Arcane Item :

Da ora gli item arcani non cambieranno colore, ne usando una gemma arcana per la prima volta, ne quando esaurisce le cariche.

- Plant Clippings :

Corretto la lettura esatta del nome e del colore durante lo stack.

- Curtains Items :

Da ora è possibile colorarle con i normali Dyetub.

- Wands :

Da ora sono tutte dressabili dai Gargoyle. Fix Retroattivo.

- Stable :

Da ora tutti potranno inserire fino a 2 pet in aggiunta agli attuali slot.

- Treasure Map :

Da ora, quando verranno eseguiti dei tentativi di lockpiking sulla cassa c'è una probabilità che esca il Grubber. Un nuovo mob molto veloce con all'interno un item random appartenente alla vosta cassa.

- Pof :

Una volta doppiocliccate mantengono il mirino aperto finchè non si esauriscono gli usi.

- Quiver :

Fixati i danni elementali delle quiver che non funzionano, ovvero il danno Chaos e il Direct (es: Quiver of Rage)

- Durability :

Da ora ( fix retroattivo ) la durability di tutte le armi compare nel gump props (es: Durability 70%).

- Player Dead :

Ora alla morte il player perde tutti i malus e bonus.

- Framework MONO :

Il framework MONO aggiornato alla stable release 5.14

2018-04-25 - Annuncio Fix - Owner Julius
1) SPECIAL ABILITY E SPELL

- Fixato Healing Stone: la Stone generata con la spell "Healing Stone" è stata rivista e da ora avrà un cooldown corretto di 20 secondi: il tempo trascorso tra un impiego della gemma e il successivo da ora dovrebbe determinare correttamente la quantità di HP curati, potrà essere doppiocliccata ogni 2 secondi ed ha un range di cura fino a 40, meno tempo manca alla scadenza del cooldown più curerà.
Se la Healing Stone viene usata per curare allora partirà il countdown di 20 secondi, mentre se viene usata per rimuovere il poison non attiverà il countdown ma se la cura del poison fallisce sprecherà gran parte degli hit points della stone.
Da ora non appena la Healing Stone viene creata non partirà più con il countdown, ma potrà dare subito 40 hp.
Da ora la Healing Stone ha una % più bassa sulla riuscita della cura del poison (Enhance Potion non ha effetto sulla % di riuscita sulla cura della stone).
Il tempo di cast della Healing Stone è stato portato al valore osi, ovvero 5 secondi.


- Fixato Hit Curse: da ora, i pg dotati della skill "Resisting Spell avranno la possibilità di resistere in parte gli effetti dell'Hit Magico "Hit Curse. In particolare, i pg con un livello uguale o superiore ai 110 punti in "Resisting Spell" avranno la possibilità seppur bassa di resistere all'abbassamento delle resistenze subendo sempre il malus alle stat, ovviamente più alto sarà il livello della skill "Resisting Spell" più altà sarà la possibilità di resistere all'abbassamento delle resistenze.


- Fixato Stone Form: da ora i pg sotto effetto della spell "Stone Form" avranno un cap di "Faster Casting" uguale a 0 fintanto che la spell "Stone Form" è attiva.


- Fixato Purge Magic: da ora i pg che vengono colpiti dalla spell "Purge Magic" dopo aver perso uno dei buff attivi riceveranno un'immunità dalla spell "Purge Magic" di 16 secondi, se invece il pg che viene colpito dalla spell "Purge Magic" non presenta alcun buff da rimuovere si attiverà un effetto simile a "Mind Root" di Necromancy che causerà lo spreco di più mana castando magie o usando special ability per alcuni secondi ed infine dopo 8 secondi riceverà un danno.


- Fixato Sleep e Mass Sleep: da ora se su un mob viene castata una delle due spell in questione, questo rimarrà frozzato finchè non viene colpito o per la durata della spell con il medesimo calcolo della durata basato sulla skill Resisting Spell del mob stesso e sul livello skill di Mysticism e Focus del caster. Mentre in pvp continuerà a mantenere lo stesso effetto che ha avuto fino ad oggi.


- Fixato Cleansing Winds: Da ora la spell "Cleansing Winds" avrà più probabilità di fallire nella cura del Poison.


- Animazioni Spell: Sono state modificate alcune animazioni delle spell di Mysticism rendendole uguali agli effetti cast su OSI, tra le spell in questione risultano modificate le animazioni di: Purge Magic, Sleep, Mass Sleep, Nether Bolt e Cleansing Wind.


- Fixato Magic Reflect, da ora viene calcolato il bonus della skill Inscription.


- Fixato Enemy Of One, da ora sarà possibile rimuovere l'effetto della spell "Enemy Of One" prima che scada il timer naturale della spell ricastandola senza spesa di mana e senza il naturale tempo di cast. Una volta interrotta il mob contro cui si combatte non si vedrà più come enemy e quindi non subirà l'effetto della spell, ricastando la spell sarà richiesto nuovamente mana ed il solito tempo di cast per attivarla e il prossimo tipo di mob con cui si verrà a contatto sarà affetto dalla spell e sarà visto come enemy.


- Fixate Special pre-AOS: da ora non sarà più possibile usare le special Disarm e Stun pre-AOS.




2) ITEMS BRITTLE

- Da ora gli item con la props Brittle non possono essere poffati.
- Il fix è retroattivo per le RunedSashOfWarding ( Normale o Gargish ) e i ManaPhaseOrb.
- Resi riparabili con Tinkering i ManaPhaseOrb




3) CHAMPION SPAWNS, BOSS E ALTRE REGIONS DI TERMUR

- Sono state corrette le anomalie ai Champion Spawns con accesso da TerMur (Primeval Lich e Abyssal Inferno), ai Boss dell'Underworld, alla Tomb of Kings e ad altre regions di TerMur all'intero delle quali era possibile recallare, markare rune e aprire gate nonostante tale meccanica non fosse stata prevista.




4) POZZE CURE

- Sono stati calibrati ai livelli OSI le % di successo della cura (con e senza Enhance Potion) delle pozze Cure per tutti i suoi livelli allineandole con il tipo di veleno a cui si viene a contatto.



5) ITEM PIGMENTABILI

- Da ora la Mark of Travestry e gli artefatti del Brutal Carnage (Conjurers Garb, Conjurer Trinket, Conjurer Grimoire, Exceptional Robe Crafted By Relvivian, Shadow Cloak of Rejuvenation ed il Cloak of Light) saranno pigmentabili.



6) FIX VARI

- Fixati i "Tasty Treat" che non si vedevano correttamente nelle Treasure Map Chest.
- Sistemati alcuni problemi con gli artefatti armor Gargoyle Only che non assegnavano correttamente alcune proprietà.
- Implementato il sistema di leve per aprire le stanze dove sono rinchiusi i mob nel dungeon di Tomb of Kings.
- Implementati i "Vanilla Plant Seed" e corretti i "Sugar Canes Seed"
- Fixati i "Silver Sapling Seed", da ora una volta ressati l'effetto del seme svanisce.
- Ora le rune marcate sulla mappa di Ter-Mur presenteranno il colore del medesimo facet.
- Da ora Grey Goblin e Green Goblin danno 8 punti per la Queen Loyality.



7) FRAMEWORK MONO

- Il framework MONO è stato aggiornato alla stable release 5.10.1
2018-02-23 - Annuncio Fix - Developer Julius
1) PRIMEVAL LICH

Implementazione del nuovo Champ con le relative meccaniche.

- Durante il progresso del Champion Spawn compariranno degli item decorativi statici e con l'avanzare del champ vi sarà la possibilità che uno di questi item si duplichi e possa essere raccolto. Questi item si potranno trovare nella stessa location di quelli statici ma sono molto difficili da distinguere essendo una copia degli statici che una volta uscito il boss scompariranno a differenza delle loro copie.
- Sistema delle leve, Risolvendo il sistema delle leve che si sblocca con l'attivazione del champ potrete ricevere alcuni speciali reward.
- Restless Bones, durante l'avanzare del Champion potrete trovare degli scheletri vicino l'altare che potete raccogliere ed inserire nelle loro medesime tombe. Se troverete la tomba relativa alle ossa si potranno ricevere delle protezioni o una Soul Gem.
- Prisoner, ad un certo punto comparirà e doppiocliccandolo potrà aiutarvi oppure attaccarvi.
- Implementati tutti gli Artefatti del suddetto champion.



2) NUOVO CLIENT

Da ora potrete scaricare e usare il nuovo client aggiornato ( versione 7.0.58.9 ) al seguente link:

Download client

Vi ricordiamo che potrete usare il nuovo o vecchio client fino al 31 marzo 2018, dopo questa data sarà possibile eseguire il login solo con l'ultimo client.



3) TREASURE MAP

- Da ora potrete trovare le mappe di tutti i facet
- Da ora le coordinate saranno completamente random, le vecchie mappe rimangono invariate.
- Da ora le mappe rispetteranno il facet del drop. Cioè se siete a Malas, la mappa avrà una coordinata random su Malas.
- Da ora potrete trovare anche le mappe di livello 7.
- Da ora ogni livello di mappa e ogni facet avrà dei mostri ben specifici.
- Implementate le nuove proprietà dei Treasure Map Artifact: Mana Phase, Surge Hp Regeneration, Surge Mana Regeneration, Surge Stamina Regeneration, Weapon Damage Ward e Spell Damage Ward.
- Implementati 18 varietà del Mana Phasing Orb, 60 del Surge Shield e le due versioni Human e Gargoyle della Runed Sash Of Warding.
- Implementate le Scroll of Alacrity che permettono un gain maggiorato della skill macrandola per 15 minuti.
- Da ora dal livello 5 al livello 7 potrete trovare nella chest uno dei seguenti item Forged Pardon, Mana Phasing Orb, Surge Shield, Runed Sash Of Warding.
- Da ora nel livello 7 potrete trovare nella chest uno dei seguenti item Coffin Piece, Master Skeleton Key.
- Corretto la richiesta della skill Lockpiking a seconda del livello.
- Corretto il numero di item che potrete trovare dentro la chest
- Da ora se vi trovate nel facet di TerMur troverete item Gargoyle, se vi trovate nel facet di Tokuno troverete item tokunesi.
- Corretto il numero di reagenti e di gemme che potrete trovare dentro la chest.
- Da ora, in ogni livello di mappa, potrete trovare uno dei seguenti item : Creeping Vine,Message in a Bottle,Tasty Treat,Traseure Map del livello successivo ( max 7 ),Scroll of Transcendence,Skeleton Key,una Recipe random,Scroll of Alacrity.



4) QUESTS

Da ora potete eseguire e completare le seguenti quest :
- THEPEM AND ZOSILEM
- FIDDLING TOBIN
- AGRALEM THE BLADEWEAVER
- QUARTERMASTER FLINT
- LAIFEM THE WEAVER



5) NUOVI REPAIR DEED

- Da ora potete riparare, creare e usare i relativi deed dei craft system di Masonry e Glassblowing per riparare gli oggetti in vetro o in pietra.




6) STAINING

- Da ora sarà attivo il nuovo sistema di Staining per il quale potrete craftare pigmenti, basket e modificare la forma delle siepi tramite i Clippers.
- Aggiunti al menù di craft di Tinkering i Clipper.
- Implementato il sistema per modellare le siepi in forma di lama o goblin.
- Implementato il sistema per mixare i Plant Pigment per ottenere ulteriori 15 versioni di colori.
- Implementati tutte le 34 Variazioni di Colori dei Natural Dye.
- Implementata Basket Weaving con tutti gli 11 tipi di Basket craftabili.
- Da ora a Royal City su Ter-Mur potrete trovare ed acquistare il libro di Basket Weaving dal Tinker.





7) QUEEN LOYALITY SYSTEM

- Da ora sarà arrivo il sistema dei Loyality Point di Termur
- Da ora si potranno marcare rune, gatare e recallare verso l'area esterna di Ter Mur, ad eccezione dei dungeon.
- Implementati i livelli del Loyality System, meno di 0 Enemy, 0-1999 Friend, 2000-9999 Citizen e a 10000 Noble
- Ogni personaggio Gargoyle esistente riceverà 2000 Loyality Point di base
- Creando un personaggio Gargoyle questo riceverà di base 2000 Loyality Point
- Cambiando razza in Gargoyle si riceveranno 2000 Loyality Point
- Cambiando razza da Gargoyle in altro saranno rimossi i 2000 Loyality Point di base
- Uccidendo certi mob su Ter Mur sarà possibile accumulare Loyality Point
- Al livello Noble si potranno piazzare case sul territorio di Ter Mur





8) FIX VARI

- Da ora potrete riparare il Melissas Cloak tramite la skill Tailoring
- Aumentata la % di drop del Medusa Blood
- Da ora le 2 special ad area dello Stygian Dragon colpiscono correttamente solo i player in volo o sopra una cavalcatura.
- Da ora i pet riescono ad attaccare correttamente i summon di Medusa
- Da ora le Summon di Medusa non saranno più dispellabili.
- Da ora gli Undead Gargoyle che escono nel dungeon di Medusa come guardian potranno droppare Undamaged Undead Gargoyle Horn e Undead Gargoyle Medallion.
- Ora tutte le pozze sono ritornate al peso originale (1 stone)
- Resi Deedable i seguenti item: Deamon Bone, Fertile Dirt, Perfect Emerald, Dark Sapphire, Turquoise, Ecru Citrine, White Pearl, Fire Ruby, Blue Diamond, Brilliant Amber.
- Da ora i Bracers Of Alchemical Devastation da Gargoyle non cambiano più forma una volta indossati.
- Corretti i Bracers Of Alchemical Devastation che potranno uscire random con Hit Fireball o Lighting.
- Implementati i 3 tipi di Tasty Treat tramite i quali potrete aumentare le stat e il damage dei vostri pet per un tot di tempo.
- Da ora è stata ripristinata l'evasiva con Anatomy ed Eval Int
- Da ora per usare le abilità delle armi basteranno 30 punti Tactic e 90 Combattiva per l'abilità primaria, 60 punti Tactic e 90 Combattiva per l'abilità secondaria.
- Corretto il refuso per il quale i cap reali di fc fcr non funzionavano correttamente su Spellweaving, Ninja e Bushido
- Da ora il cap di FCR per Chivalry sarà 6 e non più 7.
- Da ora i cap di FC saranno 2 per Magery, Mysticism e Necromancy, 4 per Bushido, Chivalry ( 2 se si ha Mysticism o Magery a 70), Ninjitsu e Spellweaving
- Da ora la spell Consecrate Weapon è allineata ad OSI.
2017-12-16 - Annuncio Fix - Developer Julius
1) ALTER ITEM

Aggiunta la possibilità di alterare i seguenti item :

- "Quiver Of Infinity"
- "Shadow Cloak Of Rejuvenation"



2) STYGIAN DRAGON & MEDUSA

- L' Altare dello "Stygian Dragon" e il metodo di accesso al Perless Boss sono cambiati: d'ora innanzi dovrete doppiocliccare il braciere e poi targhettare la chiave
- D'ora innanzi sarà possibile craftare le "Gorgon Lens" e usarle sui vostri pezzi armor per difendersi dalla "Special Ability" di Medusa
- Introdotti i "Serpent Nest" e "Snake Charmer Flute" per raccogliere le chiavi per entrare nel nuovo Perless Boss

"Medusa" sarà attiva dopo la quest di presentazione.



3) CRAFT SYSTEM

- D'ora innanzi craftando gli "Scrapper's Compendium" potrete ottenere fino a 3 properties addizionali
- D'ora innanzi sarà possibile convertire i "Logs" in "Boards" direttamente con l'accetta (% di successo in base al livello di skill)
- Aggiunto al menu di crafting di "Alchemy" la "Scourin Toxin": tale item permette di riportare al colore originale artefatti o armature pigmentati



4) STUCK MENU

Corretto il bug che in alcuni rari casi lasciava frozzato il player.



5) IMPLEMENTATE NUOVE QUEST E NPC

Aggiunte le seguenti quest :

- Sutek the Mage
- Gretchen The Alchemist’s: con la quest in oggetto, è stata implementata la "Exploding Tar Potion". Tale item permette di mandare in stato di "Sleep" il bersaglio con durata e immunità basate sul livello delle skill "Alchemy" (attaccante) e "Resisting Spell" (bresaglio)



6) MYSTICISM E SKILL MAGICHE

- D'ora in avanti il cooldown (di 5 minuti) di "Spell Trigger" partirà dopo che è sarà stata utilizzata la "Spell Stone": ciò significa che non sarà più possibile usare due "Spell Stone" create con la spell "Spell Trigger" senza l'attesa del countdown di 5 minuti. Inoltre ora potrete cambiare la spell incantanta nella "Spell Stone" dopo averla castata, senza attesa di cooldown
- D'ora innanzi, per tutte le spell di Mysticism ad eccezione di "Enchant", sarà necessaria la property "Spell Channeling" per maneggiare armi
- Rimossa la penalità sul tempo di cast di "Spellweaving": il Cap naturale di "Spellweaving" (FC 4 / FCR 6) veniva infatti abbassato a FC 2 / FCR 6 se si avevano 70 o più punti in "Magery" o in "Mysticism"; tale penalità, che su UODreams affliggeva anche Spellweaving, d'ora innanzi sarà attiva solo per la skill Chivalry



7) VARIE

- Aggiunte e/o corrette le Buff Icon di numerose spell
- I "Lucky Coin" d'ora innanzi saranno stackabili
- Ora l'artefatto "Lavariere" è dressabile anche dai pg di razza Gargoyle
- Rivisti e corretti gli artefatti droppabili ai Champ Spawns, ai MiniChamp e dai Boss allineandoli a OSI ( ovviamente per i soli artefatti attivi nel nostro shard )
- La "Exploding Tar Potion" d'ora innanzi dovrebbe funzionare in modo corretto.
- Corretto il "Clockwork Assembly" e quanto necessario per craftare "Vollem" e "Wolf"
- Corretti retroattivamente alcuni ItemID e Hue di diversi item
- Corretto l'ItemID delle BlankScroll acquistabili dagli NPC Mage, Holy Mage e Scribe
- Ora i "Renowned Boss" non spawnano più gold pieces a terra alla loro morte, ma direttamente nel loot
- Corretto il calcolo della Luck mentre è attivo il bonus della "Fountain Of Fortune"
- "Magic Key": d'ora innanzi sarà possibile prenderne solo una ogni 24 ore
- D'ora innanzi sarà possibile estrarre dai "Silver Serpent" il veleno tramite le "Empty Venom Vial"
- Inseriti nel loot dei "Toxic Slith" i "Toxic Venom Sac"
- Inserito nel loot dei "Silver Serpent" i "Silver Serpent Venom"
- Creati e aggiunti al drop dell' "Acid Elemental [Renowned]" i costumi: una volta dressata la maschera, con un semplice doppio click indosserete il costume e potrete diventare per esempio un Cyclops
- "Iron Beetle": ora, se il proprietario del pet ha letto il libro per minare i Graniti, il pet minerà anche i Graniti



8) CHICKEN LIZARD

- Riviste skills e stat dei "Chicken Lizard" (sia "normali" sia "Battle") e corretto il sistema di gestione delle uova tramite l' "Incubator"



9) SLASHER OF VEILS

- D'ora innanzi lo "Slasher Of Veils" sarà più debole entro la sua zona.
- Aggiunta la "Special Ability True Fear" che paralizza un player che si avvicini al boss (durata: 7 secondi circa)
- Abbassato il danno inflitto dalle pietre lanciate dallo "Slasher Of Veils"
- D'ora innanzi le due "Special Ability" dello "Slasher Of Veils" e dello "Stygian Dragon" che provocano "dismount" colpiranno solamente bersagli montati o volanti

Page: 1   2  

Online Now

25 anonymous

Visits: 67574203