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Ankh Dungeon


Tema del Dungeon: Predominanza undead + miscellanea

Il Dungeon di Ankh, raggiungibile da molteplici direzioni, è uno dei dungeon classificati come "maggiori" delle terre di Ilshenar.
Segnalato anche come Central Dungeon, data l'equidistanza dai moongates di Humility e Honesty, pur essendo disposto su un solo livello è piuttosto grande e complesso.
L'Ankh dungeon (Central Dungeon) è contraddistinto dai suoi molteplici accessi come è possibile vedere dalla mappa sottostante.





Come in tutta Ilshenar, i mostri che "spawnano" in questi dungeon hanno la possibilità di essere creature Paragon.



Spawn nel dungeon (anche paragon)

Blood Elemental, Bone Knight, Bone Magi, Daemon, Evil Mage, Evil Mage Lord, Hell Hound, Imp, Lich, Lich Lord, Mummy, Ratman, Ravager Shade, Skeletal Knight, Skeletal Mage, Skeleton, Spectre, Wraith, Zombie

Legenda:

A: Exit to Abandoned Tower
B: Exit to the Kirin Passage.
C: Exit to the Serpentine Passage.
D: Exit to the Ruined Tower.



Particolarità

Il dungeon oltre ad essere un crocevia tra diversi punti delle terre di Ilshenar è anche un comodo sotterraneo dove affrontare demoni e blood elemental in spawn singolo e quindi facilemente controllabile data, lo ricordiamo, la possibilità della versione paragon dei vari mob.

La sparkling fountain nella Abandoned Tower (collegata al dungeon) non è al momento attiva e non svolge quindi la funzione di "ressare" i giocatori. Similmente neppure nel Ki-rin passage sono attive le "sparkling inscription" che dovrebbero resuscitare i giocatori morti.

























 

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