Questo sito usa i cookie per memorizzare informazioni sul tuo computer.
This site uses cookie to store informations on your computer.

Approfondisci / Read more
Server status: UP
Server: login.uodreams.com - Port: 2593
Logo UODreams Logo GamesNet

Champion e titoli

Esistono sei differenti champion spawn, ognuno dei quali include una creatura che può essere evocata solo quando un numero sufficiente di mostri è stato sconfitto.



Champion delle Orde di Parassiti: Barracoon the Piper

Barracoon è il maestro del Vermin Horde, nonché portatore di sventura a coloro che cercano lo Skull of Greed. Presta attenzione a questo astuto nemico. Apparentemente dall’aspetto di un uomo comune, Barracoon è in grado di comandare legioni di topi al suo servizio. Se un avventuriero non presta molta attenzione, potrebbe venire placato dalla musica del Piper e trovarsi improvvisamente a far parte della sua banda di sorci.



Champion del Terrore Sconsacrato: Neira the Necromancer

Vera signora dell’oscurità, Neira comanda sui non morti. Impugnando una scimitarra rossa come il sangue e vestendo di un abito oscuro come la notte, ella combatte ferocemente in sella a una cavalcatura scheletrica e putrescente. Qualora ti capitasse la sfortuna di incontrarla, presta attenzione alle ossa che lancia, e non sottostimarla nemmeno per un momento. Molti avventurieri hanno perso le loro vite calpestati dagli zoccoli stregati del suo veloce destriero.



Champion del Sangue Freddo: Rikktor

Enorme in dimensioni e veloce a colpire, Rikktor ha l’aspetto di un dragone, ma è unico nel suo genere. Ciò che le viscide creature al suo servizio non sarebbero in grado di sconfiggere, non rappresenta un problema per lui. Un morso repentino della sua possente mascella o il taglio dei suoi affilati artigli può trasformare in poltiglia anche il più forte degli avventurieri. Rikktor è una forza della natura; persino la terra stessa trema in sua presenza.



Champion dell’Abisso: Semidar

Semidar, campione dell’abisso e comandante dei demoni alati, non desidera altro che il sangue di coloro che sono così sciocchi da affrontarla. Trattandosi di una creatura esclusivamente magica, non indossa alcuna armatura, né arma, ma attacca le sue vittime con la magia. È talmente pratica di arti magiche che coloro che tentano di colpirla usando questi mezzi potrebbero andare incontro a una brutta sorpresa.



Champion degli Aracnidi: Mephitis

Coloro che provano ribrezzo per le creature con otto zampe dovrebbero tenersi alla larga da Mephitis, in quanto ella è un’abominazione del genere degli aracnidi. Come ogni vedova nera, si muove con estrema agilità, ma è molto più grande e la sua fame è paragonabile alle sue dimensioni. Cerca di evitare le sue ragnatele, o potrai rimanere paralizzato e servito a Mephitis come il piatto principale della sua cena.



Champion della Foresta: Lord Oaks

Lord Oaks è il difensore della foresta. È molto veloce ad abbattere coloro che minacciano l’armonia del suo dominio e le creature sotto la sua protezione. Quando attaccato, i pixie della foresta verranno in suo aiuto, così come la loro regina, Silvani. Gli avventurieri sono avvisati: combattere contro il signore della foresta può portare a perdere velocemente le proprie forze fisiche e mentali. E coloro che riescono a sconfiggere tale creatura potrebbero ritrovarsi a fronteggiare una perdita di karma.







Champion dei Draghi: Serado the Awakened





Serado e' un antico e potente Yamandon, sovrano dello spawn dello Sleeping Dragon. Ha uno speciale attacco ad area che avvelena tutte le creature attorno a lui, causandone la morte. Inoltre, piu' subisce colpi piu' la sua corazza diventa impenetrabile, quindi piu' lo si colpisce piu' sara difficile infliggergli danni.





Champion delle Paludi: Twaulo of the Glade

Twaulo of the Glade, un centauro millenario sovrano dello spawn del Twisted Glade, dorme oramai da secoli in attesa di essere evocato...








Champion della Putrescenza: Ilhenir the Stained

Ilhenir the Stained dominatore incontrastato del Pestilence Spawn rimane un'entità ancora avvolta nel mistero. Pochi valorosi nella storia di Ultima Online possono infatti raccontare di essere sopravvissuti ai suoi seguaci per affrontarlo.









Una volta sconfitta una quantità di creature intorno al champion spawn, faranno la loro comparsa le creature di livello successivo, che saranno più difficili da combattere rispetto alle precedenti. I livelli totali sono quattro.

Titoli

Uccidendo sufficienti creature nel champion spawn e avanzando attraverso i livelli, puoi ottenere dei titoli basati sul tipo di spawn contro cui hai combattuto.


Titoli dei Champion
Tipo di spawn Primo livello Secondo livello Terzo livello
Vermin Horde Adversary of the Vermin Horde Subjugator of the Vermin Horde Eradicator of the Vermin Horde
Unholy Terror Scourge of the Unholy Terror Punisher of the Unholy Terror Nemesis of the Unholy Terror
Cold Blood Blight of the Cold Blood Slayer of the Cold Blood Destroyer of the Cold Blood
Abyss Foe of the Abyss Assassin of the Abyss Conqueror of the Abyss
Arachnid Bane of the Arachnid Killer of the Arachnid Vanquisher of the Arachnid
Forest Lord Enemy of the Forest Lord Curse of the Forest Lord Slaughterer of the Forest Lord
Sleeping Dragon Rival of the Sleeping Dragon Challenger of the Sleeping Dragon Destroyer of the Sleeping Dragon
Twisted Glade (unofficial name) Banisher of the Glade Enforcer of the Glade Eradicator of the Glade
Pestilence (unofficial name) Cleanser of the Corrupt Expunger of the Corrupt Depurator of the Corrupt


Questi titoli decadono con il tempo, pertanto dovrai continuamente combattere contro le creature del champion spawn per poterli mantenere. Più alto è il livello del tuo titolo, più a lungo durerà.

Tali titoli si aggiungeranno al tuo attuale titolo di professione. Ad esempio, se sei Grandmaster Healer, al posto di “Grandmaster Healer”, potresti leggere “Grandmaster Healer: Bane of the Arachnid” sulla tua paperdoll. Se non desideri più il tuo titolo del champion spawn, ti basterà selezionare di non mostrarlo dal menù contestuale del tuo PG.

 

Online Now

24 anonymous

Visits: 68111018