Questo sito usa i cookie per memorizzare informazioni sul tuo computer.
This site uses cookie to store informations on your computer.

Approfondisci / Read more
Server status: UP
Server: login.uodreams.com - Port: 2593
Logo UODreams Logo GamesNet

Stamina e punti ferita (HP)

Perdita di stamina

Attività stancanti come il combattimento o il muoversi con troppo carico addosso possono far perdere temporaneamente stamina. Più basso è il livello di stamina, più lenti si è nell’attacco.Una volta arrivata a zero ,il personaggio non potrà correre ma soltanto camminare fino a quando la stessa stamina non verrà rialzata.



Mangiare

Non si può morire di fame, né se si è affamati le proprie performance ne soffriranno.
È comunque possibile mangiare del cibo facendo doppio clic su di esso.



Riposare

Per riguadagnare velocemente la stamina persa occorre semplicemente rimanere fermi per qualche istante. Un altro metodo per aumentare la rigenerazione della stamina è quello di far salire la propria skill Battle Focus.



Guarire

Il danno inflitto al proprio personaggio viene guarito lentamente dal tempo, ma ci sono altri tre modi per guarirsi in fretta il danno nel gioco.

Bende: il modo più economico per curarsi è quello di utilizzare le bende. Le bende si possono comprare dagli healer, dai veterinari e da parecchi altri mercanti, oppure si possono creare utilizzando le forbici sui cloth. Più alta è la skill Healing, maggiore sarà il danno guarito tramite le bende.

Pozioni di heal: un altro modo per curarsi sono le pozioni di heal, create dagli alchimisti, ma anche acquistabili presso alcuni NPC.

Magie: le magie di cura sono molto potenti e rapide, ma richiedono conoscenze magiche per poter essere utilizzate.



Veleno

Alcuni mostri, magie o pozioni, possono avvelenare il proprio personaggio. Se si è avvelenati comparirà un messaggio che informerà dell’evento, e la barra di energia diventerà verde.

Il veleno farà scendere i punti ferita lentamente finché dura il suo effetto. Alcuni tipi di veleno sono talmente deboli che abbasseranno in modo appena percettibile i punti ferita, mentre altri sono così potenti da uccidere un giocatore in pochi secondi.

Il veleno può essere curato con la magia, con una pozione curativa o con le bende (in unione alle skill healing e anatomy), oppure si può lasciare che termini il suo effetto con il tempo (assumendo che si riesca a sopravvivere per tutto quel tempo).

Nota: se si è avvelenati, l'unico modo per guarirsi senza prima rimuovere il veleno è tramite l'uso della skill Spirit Speak.

 

Online Now

45 anonymous

Visits: 67721132