Questo sito usa i cookie per memorizzare informazioni sul tuo computer.
This site uses cookie to store informations on your computer.

Approfondisci / Read more
Server status: UP
Server: login.uodreams.com - Port: 2593
Logo UODreams Logo GamesNet

Il menu dell’insegna

Per accedere al menu, fare doppio clic sull’insegna della casa. Il menu si riaprirà all’ultima pagina precedentemente utilizzata. Ci sono cinque pagine di informazioni e impostazioni che si possono visualizzare o modificare.



Information

La pagina “Information” mostra lo stato attuale della casa.

La prima linea indica se la casa è stata piazzata correttamente oppure no. Se la casa è stata piazzata correttamente, è possibile ricostruirla nello stesso posto qualora si decidesse di demolirla. Al contrario, se la casa non è correttamente piazzata, una volta demolita non la si potrà ricostruire nello stesso posto.

Tutte le case nuove sono correttamente piazzate. Tuttavia, qualora in futuro dovessero cambiare leggermente le regole sul posizionamento delle case, alcune potrebbero risultare non piazzate correttamente.

La seconda linea mostra lo stile delle case. Tutte le case nuove hanno uno stile impostato come moderno.

La terza linea mostra se la casa è pubblica o privata.

La quarta linea mostra lo stato di aggiornamento della casa. Se la linea mostra “Automatic”, allora la casa è primaria e non decade con il tempo. se la linea mostra “Condemned”, allora la casa decadrà in pochi giorni, a meno che non sia venduta ad un altro giocatore.

La quinta linea mostra se la casa è prefabbricata oppure personalizzata.
Le ultime due linee di questa pagina mostrano quando la casa è stata piazzata e quando è stata venduta per l’ultima volta.



Security

La pagina di security presenta numerose opzioni che consentono di controllare la sicurezza della casa:

  • Add a Co-Owner: se sei il proprietario, fai clic su questo pulsante per aggiungere un comproprietario alla tua casa. Questa operazione fornisce parecchi poteri sulla casa alla persona interessata, pertanto usa questa opzione con cautela.

  • Remove a Co-Owner: facendo clic su questo pulsante si aprirà una lista dei comproprietari della tua casa. Fai clic sul pulsante vicino al nome per rimuoverlo dalla lista.

  • View Co-Owner List: se sei un comproprietario (o il proprietario) di una casa, fai clic su questo pulsante per visualizzare la lista dei comproprietari.

  • Add a Friend: se sei il proprietario, fai clic su questo pulsante per impostare un giocatore come amico della tua casa.

  • Remove a Friend: facendo clic su questo pulsante si aprirà una lista degli amici della casa. Fai clic sul pulsante vicino a un nome per rimuoverlo dalla lista.

  • View Friend List: se sei un amico (o un comproprietario o il proprietario) della casa puoi fare clic su questo pulsante per visualizzare la lista degli amici.

  • Make this house Public/Private: il proprietario può utilizzare questo pulsante per modificare lo stato della casa da pubblica a privata. Una casa privata può essere resa pubblica in qualunque momento, mentre una casa pubblica può essere resa privata solo se non contiene vendor o baristi.

Nota: la lista degli accessi e la lista dei ban di una casa sono tenute separate: non puoi accedere alla lista dei ban di una casa privata o alla lista degli accessi di una casa pubblica. Tuttavia, se una casa viene convertita in pubblica e poi nuovamente in privata, la sua vecchia lista degli accessi sarà ripristinata.



Storage

La pagina di storage mostra lo stato attuale di utilizzo del “total secure storage” e degli oggetti bloccati.

  • Maximum Secure Storage: questo numero rappresenta il total secure storage associato alla tua casa. Non è possibile eccedere questo limite.

  • Used By Fixtures: sela tua casa è personalizzabile, questo valore indica quante porte e teleporter sono presenti nella tua casa.

  • Used By Secure Containers: questo numero rappresenta la quantità di oggetti racchiusi nei contenitori sicuri. I contenitori stessi sono considerati come lockdown (vedi sotto).

  • Used By Lockdowns: questo valore rappresenta il numero totale di lockdown (oggetti bloccati) presenti in casa tua. Tale valore include tutti gli oggetti bloccati, tutti i contenitori sicuri (ma non il loro contenuto) più 10 per ogni vendor o barista presente in casa.

  • Available Storage: questo valore è dato dal total secure storage meno i valori utilizzati da fixture, secure container e lockdown.

  • Maximum Lockdowns: questo numero indica la quantità massima del secure storage che può essere utilizzata per gli oggetti bloccati (lockdown). La restante parte può essere utilizzata solo dagli oggetti inseriti dentro i contenitori sicuri.

  • Available Lockdowns: è dato dal “Maximum Lockdowns” meno il “Used By Lockdowns”, e rappresenta il numero di oggetti che possono essere ancora bloccati.

Customization

Questa pagina include diverse opzioni per la personalizzazione della casa.

  • Convert to Customizable House: se la tua casa è di tipo classico (non personalizzata) e non è un Castle, un Keep, una 2-Story Wood and Plaster House o una 2-Story Stone and Plaster House, puoi utilizzare tale pulsante per convertirla in un lotto vuoto della stessa dimensione della casa e nello stesso luogo in cui essa è piazzata. Sarai ripagato del costo originale della casa meno il costo di costruzione del lotto vuoto.

  • Customize This House: se la tua casa è personalizzabile, utilizza questo pulsante per entrare in modalità di modifica e apportare cambiamenti al design (vedi sezione apposita).

  • Relocate Moving Crate: quando converti o personalizzi una casa, tutti gli oggetti facenti parte del secure storage sono posizionati dentro una cassa mobile. Usa questa opzione per recuperare tale cassa in modo da poterne estrarre il contenuto.

  • Change House Sign: se la tua casa è pubblica, utilizza questa opzione per modificare l’aspetto dell’insegna. Tale operazione è consentita sia per le case classiche che per quelle personalizzate, e mostra una lista di tutte le possibili insegne che puoi utilizzare.

  • Change Sign Hanger: se la tua casa è personalizzabile, utilizza questa opzione per modificare la staffa della tua insegna. Questa opzione mostrerà una lista delle possibili staffe utilizzabili.

  • Change Signpost: se la tua casa è personalizzabile e non presenta un muro direttamente adiacente all’insegna, allora sarà presente un palo per reggere l’insegna stessa. Usa questa opzione per modificarlo. Se la tua casa presenta un muro adiacente all’insegna, allora il palo non sarà presente e l’opzione non sarà disponibile.

  • Change Fundation Style: se la tua casa è personalizzabile, utilizza questa opzione per modificare l’aspetto delle fondamenta del tuo lotto vuoto. È possibile scegliere tra cinque tipi diversi di fondamenta.

Ownership

Le opzioni presenti in questa pagina ti consentono di vendere la casa, demolirla o impostarla come primaria (in generale tutte le case create sono impostate come primarie).



Comandi per le case


Questo comando espelle un giocatore da una casa pubblica, impedendogli di rientrare fino a quando non sarà rimosso dalla lista dei giocatori bannati presenti nel menu della casa.

Questo comando espelle un giocatore da casa tua.

Questo comando consente di bloccare un oggetto al pavimento della casa, facendo sì che non si possa spostare e che non scompaia con il passare del tempo.

Questo comando rende sicuro un contenitore. Solo il proprietario o un amico possono piazzare o rimuovere oggetti da tale contenitore.

Questo comando posiziona un cestino della spazzatura nel punto preciso in cui ti trovi.

Questo comando posiziona un contenitore bloccato per gli amici della casa.

Questo comando sblocca un oggetto lockato o toglie la sicurezza a un contenitore sicuro.
 

Online Now

55 anonymous

Visits: 68195076