Questo sito usa i cookie per memorizzare informazioni sul tuo computer.
This site uses cookie to store informations on your computer.

Approfondisci / Read more
Server status: UP
Server: login.uodreams.com - Port: 2593
Logo UODreams Logo GamesNet

Quest chain of Aernya

QUEST GIVER: Aernya Mistress of Admissions (correlata a Bedlam)

LOCALIZZAZIONE DEL QUEST GIVER: Città di Umbra

Punto Rosso = Aernya
Legenda

-Punto rosso: Aernya



La Mistress of Admission staziona in prossimità della scalinata dei guaritori (Healers) di Umbra (indicata in figura sopra con il punto rosso).

DESCRIZIONE DELLA QUEST

Una volta trovato l'npc quest giver Aernya a Umbra ottenete ed accettatene la quest; tale quest richiederà diversi solo step per essere completata:

1° step (Mistaken Identity): Trasportare un "Tuition Reimbursement Form" (una speciale scroll) a Gorrow the Mayor a Luna

Soluzione: Recatevi, come richiesto da Aernya, da Gorrow the Mayor ovvero dal sindaco di Luna che troverete al centro della banca di Luna e consegnategli la lettera.

Punto Rosso = Gorrow
Legenda

-Punto rosso: Gorrow



2° step (You Scratch My Back): procuratevi, come da richiesta del sindaco, un 1 Unicorn Rib, 2 Ki-Rin Brains and 5 Pixie Legs e portatele a Gorrow)

Soluzione: Recatevi nei luoghi di spawn di unicorni, ki-rin e pixie e uccidetene alcuni esemplari; nel loot di alcuni di questi animali potrete direttamente trovare gli oggetti speciali richiesti da Gorrow;
come poc'anzi affermato non tutti gli animali presenteranno nel loot tali oggetti ma la probabilità di trovarli sarà comunque alta.
I Pixie si possono trovare numerosi nei pressi del champ di Spirituality a Ilshenar mentre Unicorns e Ki-rins si possono scovare nelle Grimswind Ruins a Malas.

3° step (Not Quite That Easy): ritornate da Aernya con il Signed Tuition Reimbursement Form

Soluzione: Portate ad Aernya il Tuition Reimbursement Form (pergamena) che Gorrow avrà provveduto, in cambio dell'esecuzione dello step precedente, a firmare (signed Tuition Reimbursement Form). Aernya vi chiederà di ritornare nuovamente da Gnosos per ottenere ancora una firma (signature) su un nuovo Tuition Reimbursement Form. A questo punto avete accesso (temporaneo) a Bedlam e potete entrarvi ed uscirvi senza problemi (fino al successivo restart del server). Per rendere l'accesso definitivo dovrete terminare la quest.

TERMINARE LA QUEST

Al terzo step della quest, come riportato poco sopra, potete fermarvi e "visitare" Bedlam. Ovviamente conviene però completare la quest di Aernya in modo da ottenere l'accesso definitivo a Bedlam.
Per proseguire la quest dovrete quindi recarvi da Gnosos che si trova nel grande edificio vicino al piccolo cimitero di Bedlam e seguirne, accettandole, le indicazioni.

Punto Bianco = Gnosos
Legenda

-Punto bianco: Gnosos



4° step (Convince Me): uccidere, su richiesta di Gnosos, 1 Red Death, 8 Gore Fiends e 8 Rotting Corpses

Soluzione: Uccidete i mostri richiesti da Gnosos e presentatevi successivamente dallo stesso per riceverne il Signed Tuition Reimbursement Form.

5° step: portare il Signed Tuition Reimbursement Form ad Aernya

Soluzione: Portate la pergamena firmata da Gnosos ad Aernya che vi regalerà una stongbox come premio.

E' utile ribadire che il completamento della quest permetterà l'accesso a Bedlam a quel specifico template per sempre incondizionatamente senza che vi sia necessità di espletare alcuna "formalità" pre-ingresso.

 

Online Now

126 anonymous

Visits: 71739288