Questo sito usa i cookie per memorizzare informazioni sul tuo computer.
This site uses cookie to store informations on your computer.

Approfondisci / Read more
Server status: UP - PG Online: 17
Server: login.uodreams.com - Port: 2593
Logo UODreams Logo GamesNet

Healing

Presto o tardi che sia, non importa quanto potente sia il proprio personaggio, non importa quanto vicini si rimarr ai propri protettori, capiter di essere feriti. Con la giusta conoscenza in Healing, le ferite non costringeranno pi ad allontanarsi dal combattimento per lungo tempo.



Gli strumenti

Bandages: un guaritore esperto porta sempre con s una scorta di bende. Ci si pu facilmente accorgerti della presenza di un guaritore nelle vicinanze ascoltando il classico suono delle forbicine che tagliano la stoffa.
Vendute da: Healer, Veterinarian ( altres possibile acquistare cloth dal Tailor e trasformarli in bende con le forbici)
Craftabili? S, in diversi modi. Ogni vestito pu essere tagliati in cloth, e i cloth possono essere tagliati in bende.


Usare Healing

Per guarire se stessi o un altro giocatore:
  • Fare clic sulle bende presenti nel proprio inventario
  • Fare clic su se stessi o sul personaggio che si desidera guarire

Se l'operazione avr avuto successo, sar consumata una benda e il giocatore interessato guadagner punti ferita.

Per guarire un altro giocatore, occorre trovarsi vicino ad esso per tutta la durata della guarigione. Se ci si allontana mentre si tenta di coprire le sue ferite, leffetto delle bende sar vano.

Quando si guarisce se stessi o un altro giocatore, cercare di evitare gli effetti di disturbo (come ad esempio il combattimento). Tali disturbi possono far scivolare le dita mentre si applicano le bende e di conseguenza ridurre leffetto complessivo della guarigione.

Pi alto il proprio livello di abilit in healing, maggiori saranno i punti ferita che si riusciranno a guarire.

In aggiunta, i guaritori esperti possono curare il veleno o risorgere altri player morti. Per curare il veleno, occorrono almeno 60 punti in healing e 60 punti in anatomy, ma a seconda del livello di veleno da curare, i requisiti potrebbero essere superiori.

Per resuscitare i morti occorre disporre di almeno 80 punti in healing e 80 punti in anatomy.

Nota: per guarire un giocatore che si trova sotto effetto del veleno, necessario prima curarlo dal veleno mediante una magia, una pozione o le bende stesse.

Guarire se stessi richiede approssimativamente 5-11 secondi, valore che dipende dalla destrezza del proprio personaggio.

DEX 10 20 30 40 50 60 70 80 90 100 110 120
Secondi
di cura
10,5 10 9,5 9 8,5 8 7,5 7 6,5 6 5,5 5


Guarire o curare dal veleno un altro giocatore richiede approssimativamente 3-5 secondi.
Curare se stessi dal veleno richiede approssimativamente 5-11 secondi.
Risorgere altri giocatori richiede approssimativamente 8-10 secondi.

Alcuni animali o mostri possono essere curati mediante la skill healing, mentre altri richiedono la skill veterinary. Per curare una creatura utilizzando la skill healing:

  • Fare doppio clic sulle bende presenti nel backpack
  • Fare clic con il mirino sulla creatura che si desidera guarire

Se loperazione avr avuto successo, la creatura sar guarita di una quantit dipendente dal proprio livello di skill.

Nota: curare un mostro non servir a guadagnare il suo affetto: se si guarisce una creatura non addomesticata, si potr essere attaccati comunque.

I seguenti animali o mostri possono essere curati mediante la skill healing: Cyclops, Ophidian, Ogre, Ettin, Orc, Harpy, Headless, Lizardman, Ratman, NPC umani.
Attenzione! Guarire alcune di queste creature pu imporre il tag criminal leggi healing e reputazione qui sotto.



Tabella efficacia skill

La seguente tabella mostra, in funzione delle proprie skill Healing e Anatomy, il minino e il massimo numero di punti ferita (HP) guaribili con una bendata.



HP
guaribili
Healing
0 10 20 30 40 50 60 70 80 90 100 110 120
A
n
a
t
o
m
y
0 4-4 6-8 8-12 10-16 12-20 14-24 16-28 18-32 20-36 22-40 24-44 26-48 28-52
10 5-5 7-9 9-13 11-17 13-21 15-25 17-29 19-33 21-37 23-41 25-45 27-49 29-53
20 6-7 8-11 10-15 12-19 14-23 16-27 18-31 20-35 22-39 24-43 26-47 28-51 30-55
30 7-9 9-13 11-17 13-21 15-25 17-29 19-33 21-37 23-41 25-45 27-49 29-53 31-57
40 9-10 11-14 13-18 15-22 17-26 19-30 21-34 13-38 25-42 27-46 29-50 31-54 33-58
50 10-12 12-16 14-20 16-24 18-28 20-32 22-36 24-40 26-44 28-48 30-52 32-56 34-60
60 11-14 13-18 15-22 17-26 19-30 21-34 23-38 25-42 27-46 29-50 31-54 33-58 35-62
70 12-15 14-19 16-23 18-27 20-31 22-35 24-39 26-43 28-47 30-51 32-55 34-59 36-63
80 14-17 16-21 18-25 20-29 22-33 24-37 26-41 28-45 30-49 32-53 34-57 36-61 38-65
90 15-19 17-23 19-27 21-31 23-35 25-39 27-43 29-47 31-51 33-55 35-59 37-63 39-67
100 16-20 18-24 20-28 22-32 24-36 26-40 28-44 30-48 32-52 34-56 36-60 38-64 40-68
110 17-22 19-26 21-30 23-34 25-38 27-42 29-46 31-50 33-54 35-58 37-62 39-66 41-70
120 19-24 21-28 23-32 25-36 27-40 29-44 31-48 33-52 35-56 37-60 39-64 41-68 43-72



Healing e reputazione

Quando si guariscono altri giocatori o altre creature, potrebbe essere opportuno fare attenzione al proprio stato di reputazione. Guarire player criminali (grigi o rossi) oppure mostri ostili (su Felucca) risulter nellattribuzione del flag criminal anche al guaritore!

Una tale situazione pu essere pericolosa su Felucca, dove i criminali possono essere attaccati con impunit da chiunque.



Informazioni aggiuntive

Titolo di professione: Healer

Stat influenzate dalla skill: intelligenza (primaria), destrezza, forza

Skill utilizzata mediante: utilizzo bende

Trainer: Healer, Healer Guildmaster, Monk, Wandering Healer

Skill secondaria (pu salire utilizzando healing): Anatomy

Macraggio consentito: No

Skill correlate:
  • Anatomy: utile per potenziare la propria skill in healing e curare quindi di pi
  • Alchemy: utile per creare alcune pozioni di heal da tenere a portata di mano
 

Online Now

17 anonymous

Visits: 65177969