Questo sito usa i cookie per memorizzare informazioni sul tuo computer.
This site uses cookie to store informations on your computer.

Approfondisci / Read more
Server status: UP
Server: login.uodreams.com - Port: 2593
Logo UODreams Logo GamesNet

Resisting Spells

Nonostante il nome della skill sembri suggerire che si possa, grazie ad essa, resistere a tutte le magie, di fatto questo non è vero. Questa skill aiuta a diminuire l’efficacia di quelle magie che abbassano le stat o quelle basate su una specifica durata di tempo.

Tuttavia, alti livelli di skill consentono di disporre di un livello minimo di protezione sui vari elementi (physical, fire, cold, poison, energy), secondo la tabella qui sotto indicata.

Resisting Spells Armor minima garantita
0.0 - 39.9 nessun minimo garantito
40.0 - 41.4 0
41.5 - 42.9 1
43.0 - 44.4 2
44.5 - 45.9 3
... ...
98.5 - 99.9 39
100.0 - 104.9 40
105.0 - 109.9 41
110.0 - 114.9 42
115.0 - 119.9 43
120.0 44


Le magie che possono essere resistite sono elencate qui sotto.

Magie del mago:
Clumsy – Curse - Feeblemind - Mana Drain - Mana Vampire - Paralyze - Paralyze Field - Poison - Poison Field – Weaken

Magie del negromante:
Blood Oath – Corpse Skin – Mind Rot – Pain Spike

Questa skill non richiede utilizzo attivo. Per aumentarla, tutto quello che occorre fare è farsi colpire da uno degli spell indicati sopra.


Suggerimenti

Per le magie che influiscono sulle stat (Clumsy, Curse, Feeblemind, Mana Drain, Mana Vampire e Weaken), la skill Resisting Spells diminuisce la quantità di punti che sono sottratti alle proprie stat. Per quanto riguarda le magie a tempo (Paralyze, Paralyze Field, Poison, Poison Field, Blood Oath, Corpse Skin, Mind Rot e Pain Spike), la durata della magia è ridotta. La magia Poison è l’unica che ha la possibilità di essere completamente resistita in base al livello di skill Resisting Spells.

Maggiore è la differenza tra la propria Resisting Spells e la Magery dell’attaccante, minore è la possibilità di ridurre o vanificare gli effetti delle magie. La difficoltà della magia lanciata è altresì presa in esame in tale calcolo.

In ogni caso si avrà sempre la possibilità di resistere ad una magia, anche con pochi punti in skill.

Un guerriero trarrà enormi benefici dalla skill Resisting Spells, dal momento che molte creature selvagge e nei dungeon possono castare magie che riducono le stat e magie a tempo.



Possibilità di successo


La possibilità di successo nel resistere una magia dipende dal proprio livello nella skill Resisting Spells, dalla Magery dell'attaccante e dal circolo che corrisponde alla magia lanciata. Se la propria skill in Resisting Spells è superiore all’Evaluating Intelligence del proprio avversario, l’effetto della magia sarà ridotto.



Informazioni aggiuntive

Titolo di professione: Mage

Stat influenzate dalla skill: nessuna

Skill utilizzata mediante: utilizzo automatico

Trainer: City Mage, Healer Guildmaster, Mage Guildmaster, Mage Shopkeeper, Magincia Councilmember, Mercenary, Monk, Ocllo Cashual, Paladin, Ranger, Ranger Guildmaster, Sailor, Wandering Mage, Warrior, Warrior Guildmaster, Weapons Trainer


Macraggio consentito: No 

Online Now

37 anonymous

Visits: 69616324