Questo sito usa i cookie per memorizzare informazioni sul tuo computer.
This site uses cookie to store informations on your computer.

Approfondisci / Read more
Server status: UP
Server: login.uodreams.com - Port: 2593
Logo UODreams Logo GamesNet

Swordsmanship

La fine arte del maneggiare la spada è degna di essere ammirata. Senza impiegare il metodo del colpo di potenza tipico dei combattenti che usano la mazza, né il metodo dell’affondo, lo spadaccino conosce perfettamente il suono emesso dalla spada che fende l’aria – e altre cose meno vaporose…



Come utilizzare Swordsmanship

La skill Swordsmanship è controllata automaticamente ogni volta che si entra in combattimento con una spada, bardica, alabarda o arma di simile fattura. Alti livelli nella skill consentono di colpire più frequentemente il proprio nemico, piuttosto che fendere i colpi in aria.

Per utilizzare la skill Swordsmanship, semplicemente entrare in modalità war con un’arma da taglio in mano e fare doppio clic sul proprio avversario.



Armi

Le seguenti armi utilizzano la skill Swordsmanship durante il combattimento: Axe, Battle Axe, Double Axe, Executioner’s Axe, Hatchet, Large Battle Axe, Pickaxe, Two-Handed Axe, Bone Harvester, Butcher Knife, Cleaver, Crescent Blade, Bardiche, Halberd, Broad Sword, Cutlass, Katana, Long Sword, Scimitar, Viking Sword, Skinning Knife, Blades Staff, Schyte.



Informazioni aggiuntive

Titolo di professione: Swordsman

Stat influenzate dalla skill: forza (primaria), destrezza

Skill utilizzata mediante: utilizzo automatico in combattimento

Trainer: Bard, Bard Guildmaster, Blacksmith, Fighter, Healer, Jailor, Mercenary, Noble, Paladin, Pirate, Ranger, Ranger Guildmaster, Sailor, Warrior, Warrior Guildmaster, Weapons Trainer, Weaponsmith


Macraggio consentito: Sì

Skill secondarie (possono aumentare in combattimento): Tactics, Anatomy

Skill correlate:
  • Arms Lore: per controllare lo stato delle armi.
 

Online Now

20 anonymous

Visits: 68810158