Dread Horn Summoning Keys
DUNGEON CORRELATO: Twisted Weald
Tali oggetti altro non sono che delle chiavi di evocazione ovvero dei particolari oggetti (item) presenti nel loot di alcuni specifici mob. Non tutti i mostri presenteranno nel loot una chiave, sarà quindi necessario uccidere diversi esemplari per ogni tipo di mostro.
Ecco di seguito una lista delle summoning key dal cui nome si deduce facilemente il mostro che le fornisce (raffigurate in immagine sopra):
Le ultime due chiavi sono recuperabili come "risorse" direttamente dal suolo dal quale "spuntano" ad intervalli regolari in determinate zone
Legenda
Circolo azzurro = Blighted Cotton
Circolo nero = Thorny Brian
Sarà possibilie "evocare" il Peerless del Dungeon solo possedendo tutte le 6 chiavi (una per tipo). A complicare la faccenda si fa notare che tali chiavi possiederanno un lifespan (scadenza) oltre il quale scompariranno letteralmente obbligandovi a ricominciare la caccia o la raccolta.
Per effettuare l'evocazione, una volta ottenute le chiavi, sarà fondamentale l'utilizzo della "Statue of the Faie" posta su di un altare in mezzo ad alcune rovine nell'angolo sud-est della porzione paludosa del dungeon; scambiando infatti le chiavi minori recuperate si riceverà la chiave finale ovvero la "Essence of Wind".
Per entrare e confrontarvi con il Peerless del dungeon ovvero il Dread Horn dovrete infatti inserire tutte le chiavi diverse (summoning key) nella statua (vedi figura sotto).
Online Now
Visits: 71785480