Questo sito usa i cookie per memorizzare informazioni sul tuo computer.
This site uses cookie to store informations on your computer.

Approfondisci / Read more
Server status: UP
Server: login.uodreams.com - Port: 2593
Logo UODreams Logo GamesNet

Come vendere una casa

Se si desidera trasferire una casa ad un altro giocatore, occorrerà utilizzare il menù della casa (facendo doppio clic sull’insegna) e selezionare l’opzione “Ownership”, quindi fare clic su “Transfer House”.
Il cursore si trasformerà così in un mirino, e si potrà cliccare sulla persona a cui si desidera vendere la casa, attraverso la finestra di secure trading.
L’acquirente potrà porre l’assegno nella parte riservata a sé di tale finestra, quindi entrambe le parti potranno fare clic sul pulsante di accettazione per concludere lo scambio.

Sia il compratore che il venditore devono trovarsi vivi all’esterno della casa ed entro due passi dall’insegna, per poter iniziare la transazione; inoltre devono rimanere entro due passi dall’insegna fino a quando la transazione non è conclusa.

Il deed che appare nella finestra di scambio ha un colore blu che lo distingue da ogni altro oggetto nel gioco, e pertanto non può essere contraffatto con altri oggetti simili. In ogni caso, spostando il cursore sopra il deed si può leggere il nome, il proprietario e la locazione della casa.

 

Online Now

44 anonymous

Visits: 68195125