Questo sito usa i cookie per memorizzare informazioni sul tuo computer.
This site uses cookie to store informations on your computer.

Approfondisci / Read more
Server status: UP - PG Online: 77
Server: login.uodreams.com - Port: 2593
Logo UODreams Logo GamesNet

Le Magie del Mago

Imparare l'arte magica non semplice, e per una buona ragione: le magie possono essere le armi pi distruttive nel mondo di Ultima Online Dreams, nonch tra le pi spettacolari.
Le magie possono essere anche utilizzate per scopi non bellicosi, come ad esempio guarire e aumentare la visione notturna. Coloro che si impratichiscono nelluso delle arti magiche farebbero bene ad utilizzarle con discrezione e cautela.



Indice

Le magie

Magie del Primo Circolo

Magie del Secondo Circolo

Magie del Terzo Circolo

Magie del Quarto Circolo

Magie del Quinto Circolo

Magie del Sesto Circolo

Magie del Settimo Circolo

Magie dell'Ottavo Circolo
I reagenti necessari
Black Pearl Blood Moss
Garlic Ginseng
Mandrake Root Nightshade
Spider Silk Sulphurous Ash
Curiosit e risorse aggiuntive
Formule magiche Rune e Rune Book


I circoli delle magie

Le magie sono divise in circoli (dal primo allottavo) che rappresentano il loro potere e labilit richiesta per poterle eseguire. Questi otto cerchi concentrici di magia corrispondono ai vortici allinterno delletere, intrecciati l'uno nellaltro mentre si espandono attraverso luniverso.

Pi potente la magia che si desidera lanciare, pi profondamente occorre penetrare nei cerchi delletere, e pi profondamente ci si spinge, pi mana (energia magica) sar richiesta da ogni magia. Le magie dellottavo circolo richiedono una grande quantit di energia e conoscenza, mentre le magia del primo circolo sono molto pi semplici e richiedono meno risorse.



Come guadagnare skill in Magery

Per potersi servire delle magie appartenenti ai pi alti circoli, occorre innanzi tutto disporre dei requisiti richiesti di Magery e di intelligenza, dal momento che le magie pi potenti richiedono un maggior dispendio di energia spirituale (mana). Tali requisiti sono indicati nelle pagine relative ad ogni circolo magico.

Per ottenere la migliore probabilit di guadagno nella skill in seguito al lancio con successo di una magia, occorre focalizzarsi sui circoli di magia che offrono il 25-50% di probabilit di successo. In generale, pi bassa la probabilit di successo nel lanciare una magia (purch non scenda sotto lo 0%), pi alta sar la probabilit di guadagnare punti skill qualora eventualmente si riesca a lanciare la magia stessa.

La tabella sottostante offre un'aiuto nel determinare quali magie occorre eseguire in base al proprio livello di skill.



Probabilit di successo in base alla Magery

La seguente tabella indica la minima skill necessaria per poter eseguire, con una data probabilit di successo (indicata dalle colonne), le magie appartenenti a ognugno degli otto circoli.

Per massimizzare i guadagni in skill, focalizzati sui circoli che presentano probabilit del 25-50% in base al tuo livello di Magery (vedi colonne evidenziate).


Skill Magery richiesta Probabilit di successo
1% 25% 50% 75% 100%
C
i
r
c
o
l
o
Primo - - 0.0 10.0 20.0
Secondo - 5.0 15.0 25.0 35.0
Terzo 9.0 19.0 29.0 39.0 49.0
Quarto 24.0 33.0 43.0 53.0 63.0
Quinto 38.0 48.0 58.0 68.0 78.0
Sesto 52.0 62.0 72.0 82.0 92.0
Settimo 67.0 76.0 86.0 96.0 106.0*
Ottavo 81.0 90.0 100.0 110.0* 120.0*

*La skill oltre il 100 ottenibile solo attraverso luso di Skill Scroll del Power: fai clic qui per ulteriori informazioni.  

Online Now

19 anonymous

Visits: 51061077