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Chivalry

Chivalry la principale abilit di un Paladino. Grazie ad essa, e a un libro di Chivalry, il Paladino in grado di utilizzare un numero di abilit che possono aumentare il suo potere in battaglia.

Per poter effettivamente utilizzare questi poteri speciali, occorre approfondire le proprie conoscenze nellarte della Chivalry, e come ogni altra skill nel proprio repertorio, Chivalry richiede punti skill. Diligenza e duro allenamento sono le chiavi per diventare un Paladino di successo pi padronanza si dispone nella skill Chivalry, pi abilit si sar in grado di utilizzare contro i poteri oscuri che minacciano l'equilibrio del mondo.




Il Cap di Faster Casting e Faster Casting Recovery per le magie di Chivalry di 4-6, se si possiede una skill tra Mysticism e Magery superiore o uguale al 70 invece sar di Faster Casting 2 e Faster Casting Recovery 6.

Tithing

Ogni abilit che un Paladino desidera utilizzare, richiede un certo numero di punti tithing. Un Paladino pu guadagnare questi punti effettuando donazioni in denaro presso uno shrine o un luogo sacro, utilizzando il menu contestuale dell'ankh.
Per quanto possa essere generoso il Paladino, esiste un limite massimo ai punti di cui potr disporre in ogni momento.




Le Magie del Paladino

Cleanse by Fire
Tithing: 10
Mana: 10
Effetto: rimuove gli effetti del veleno e delle malattie, ma ad un prezzo. Provoca danno per 13-55 punti a chi ha castato questa magia.


Close Wounds
Tithing: 10
Mana: 10
Effetto: questa abilit consente ad un Paladino di guarire circa 7-39 punti di danno a se stesso o ai suoi alleati.


Consecrate Weapon
Tithing: 10
Mana: 10
Effetto: consente ad un Paladino di consacrare unarma per una breve durata. Larma consacrata temporaneamente imbevuta di un potere che colpisce specificatamente la resistenza pi bassa del nemico. Leffetto dura circa 3-11 secondi ed affetto dal Karma del caster.

L'effetto ha una chance di riuscita del 100% con 80 Chivalry e approssimativamente del 50% con 50 punti Chivalry, inoltre offre l'1% di Damage Increase ogni 2 punti nella skill Chivalry sopra i 90, quindi si avr un bonus sul Damage Increase pari a:


  • 5% Damage Increase con Chivalry 100

  • 10% Damage Increase con Chivalry 110

  • 15% Damage Increase con Chivalry 115


Dispel Evil
Tithing: 10
Mana: 10
Effetto: questa abilit tenta di dissolvere ogni creatura evocata che sia di natura malvagia, e allo stesso modo fa s che tutte le altre creature malvagie abbandonino il combattimento. La natura disturbatrice di questa abilit pu anche svuotare le risorse di mana e stamina di un negromante trasformato.


Divine Fury
Tithing: 10
Mana: 15
Effetto: aumenta la velocit e la precisione di colpo del Paladino, ma allo stesso tempo riduce le sue difese. Leffetto dura per circa 7-22 secondi.

Se un pg possiede 120 punti di Chivalry e Karma maggiore di 10000 avr i seguenti bonus e malus :


  • Hit Chance Increase: +15%

  • Damage Increase: +20%

  • Swing Speed Increase: +15%

  • Defense Chance Increase: -10%


altrimenti i consueti :


  • Hit Chance Increase: +10%

  • Damage Increase: +10%

  • Swing Speed Increase: +10%

  • Defense Chance Increase: -20%


Enemy of One
Tithing: 10
Mana: 20
Effetto: consente al Paladino di dichiarare la prossima creatura che colpir come suo nemico mortale per un certo periodo di tempo, il che gli garantir la capacit di infliggere enorme danno fisico a tutte le creature dello stesso tipo. Tuttavia, luso di questa abilit indebolir le difese del Paladino contro tutti gli altri tipi di creatura. La durata di tale effetto si aggira intorno agli 1.5-3.5 minuti, correlata al livello della skill Chivalry e al karma di chi la casta.

Permette di godere di un bonus sul danno dell'82% in pi verso il tipo di creatura su cui attiva, sar inoltre possibile disattivare la spell prima del suo naturale decay ricastandola, senza tempo di cast e senza utilizzo dei titing point.


Holy Light
Tithing: 10
Mana: 10
Effetto: dopo aver richiamato tale abilit, un alone di luce sacra circonder il Paladino, danneggiando tutti i nemici intorno ad esso con energia divina. Genera circa 8-24 punti di danno per ciascun nemico.


Noble Sacrifice
Tithing: 30
Mana: 20
Effetto: il Paladino perde tutto tranne un punto di vita, mana e stamina, in cambio dellabilit di risorgere tutti i validi obiettivi intorno a lui. Ripulisce altres le persone colpite da ogni tipo di veleno e guarisce per circa 9-24 punti di danno.


Remove Curse
Tithing: 10
Mana: 20
Effetto: questa abilit consente al Paladino di rimuovere le maledizioni da cui affetto o quelle di un altro personaggio, ripulendo se stesso o lindividuo di ogni maledizione che gravava su di esso. Le maledizioni includono quelle dei negromanti, le magie Clumsy, Weaken, Feeblemind, Paralyze e Curse (che un efetto combinato di Clumsy, Weaken e Feeblemind) utilizzate dai maghi ed il Mortal Strike da armi.


Sacred Journey
Tithing: 20
Mana: 20
Effetto: consente al Paladino di viaggiare istantaneamente verso una localit precedentemente marcata, cos come per la magia recall. Tuttavia, per poter utilizzare questa abilit, il paladino non deve essere in combattimento, dal momento che non pu usufruire del potere divino offertogli per fuggire in seguito a codardia.


Informazioni aggiuntive

Trainer: Paladin

Aumenta in seguito a: utilizzo delle abilit del Paladino

Macraggio consentito: No

Skill correlate:
Localit preferita: Luna
 

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bambusto
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