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Chivalry

Chivalry è la principale abilità di un Paladino. Grazie ad essa, e a un libro di Chivalry, il Paladino è in grado di utilizzare un numero di abilità che possono aumentare il suo potere in battaglia.

Per poter effettivamente utilizzare questi poteri speciali, occorre approfondire le proprie conoscenze nell’arte della Chivalry, e come ogni altra skill nel proprio repertorio, Chivalry richiede punti skill. Diligenza e duro allenamento sono le chiavi per diventare un Paladino di successo – più padronanza si dispone nella skill Chivalry, più abilità si sarà in grado di utilizzare contro i poteri oscuri che minacciano l'equilibrio del mondo.




Il Cap di Faster Casting e Faster Casting Recovery per le magie di Chivalry è di 4-6, se si possiede una skill tra Mysticism e Magery superiore o uguale al 70 invece sarà di Faster Casting 2 e Faster Casting Recovery 6.

Tithing

Ogni abilità che un Paladino desidera utilizzare, richiede un certo numero di punti tithing. Un Paladino può guadagnare questi punti effettuando donazioni in denaro presso uno shrine o un luogo sacro, utilizzando il menu contestuale dell'ankh.
Per quanto possa essere generoso il Paladino, esiste un limite massimo ai punti di cui potrà disporre in ogni momento.




Le Magie del Paladino

Cleanse by Fire
Tithing: 10
Mana: 10
Effetto: rimuove gli effetti del veleno e delle malattie, ma ad un prezzo. Provoca danno per 13-55 punti a chi ha castato questa magia.


Close Wounds
Tithing: 10
Mana: 10
Effetto: questa abilità consente ad un Paladino di guarire circa 7-39 punti di danno a se stesso o ai suoi alleati.


Consecrate Weapon
Tithing: 10
Mana: 10
Effetto: consente ad un Paladino di consacrare un’arma per una breve durata. L’arma consacrata è temporaneamente imbevuta di un potere che colpisce specificatamente la resistenza più bassa del nemico. L’effetto dura circa 3-11 secondi ed è affetto dal Karma del caster.

L'effetto ha una chance di riuscita del 100% con 80 Chivalry e approssimativamente del 50% con 50 punti Chivalry, inoltre offre l'1% di Damage Increase ogni 2 punti nella skill Chivalry sopra i 90, quindi si avrà un bonus sul Damage Increase pari a:


  • 5% Damage Increase con Chivalry 100

  • 10% Damage Increase con Chivalry 110

  • 15% Damage Increase con Chivalry 115


Dispel Evil
Tithing: 10
Mana: 10
Effetto: questa abilità tenta di dissolvere ogni creatura evocata che sia di natura malvagia, e allo stesso modo fa sì che tutte le altre creature malvagie abbandonino il combattimento. La natura disturbatrice di questa abilità può anche svuotare le risorse di mana e stamina di un negromante trasformato.


Divine Fury
Tithing: 10
Mana: 15
Effetto: aumenta la velocità e la precisione di colpo del Paladino, ma allo stesso tempo riduce le sue difese. L’effetto dura per circa 7-22 secondi.

Se un pg possiede 120 punti di Chivalry e Karma maggiore di 10000 avrà i seguenti bonus e malus :


  • Hit Chance Increase: +15%

  • Damage Increase: +20%

  • Swing Speed Increase: +15%

  • Defense Chance Increase: -10%


altrimenti i consueti :


  • Hit Chance Increase: +10%

  • Damage Increase: +10%

  • Swing Speed Increase: +10%

  • Defense Chance Increase: -20%


Enemy of One
Tithing: 10
Mana: 20
Effetto: consente al Paladino di dichiarare la prossima creatura che colpirà come suo nemico mortale per un certo periodo di tempo, il che gli garantirà la capacità di infliggere enorme danno fisico a tutte le creature dello stesso tipo. Tuttavia, l’uso di questa abilità indebolirà le difese del Paladino contro tutti gli altri tipi di creatura. La durata di tale effetto si aggira intorno agli 1.5-3.5 minuti, correlata al livello della skill Chivalry e al karma di chi la casta.

Permette di godere di un bonus sul danno dell'82% in più verso il tipo di creatura su cui è attiva, sarà inoltre possibile disattivare la spell prima del suo naturale decay ricastandola, senza tempo di cast e senza utilizzo dei titing point.


Holy Light
Tithing: 10
Mana: 10
Effetto: dopo aver richiamato tale abilità, un alone di luce sacra circonderà il Paladino, danneggiando tutti i nemici intorno ad esso con energia divina. Genera circa 8-24 punti di danno per ciascun nemico.


Noble Sacrifice
Tithing: 30
Mana: 20
Effetto: il Paladino perde tutto tranne un punto di vita, mana e stamina, in cambio dell’abilità di risorgere tutti i validi obiettivi intorno a lui. Ripulisce altresì le persone colpite da ogni tipo di veleno e guarisce per circa 9-24 punti di danno.


Remove Curse
Tithing: 10
Mana: 20
Effetto: questa abilità consente al Paladino di rimuovere le maledizioni da cui è affetto o quelle di un altro personaggio, ripulendo se stesso o l’individuo di ogni maledizione che gravava su di esso. Le maledizioni includono quelle dei negromanti, le magie Clumsy, Weaken, Feeblemind, Paralyze e Curse (che è un efetto combinato di Clumsy, Weaken e Feeblemind) utilizzate dai maghi ed il Mortal Strike da armi.


Sacred Journey
Tithing: 20
Mana: 20
Effetto: consente al Paladino di viaggiare istantaneamente verso una località precedentemente marcata, così come per la magia recall. Tuttavia, per poter utilizzare questa abilità, il paladino non deve essere in combattimento, dal momento che non può usufruire del potere divino offertogli per fuggire in seguito a codardia.


Informazioni aggiuntive

Trainer: Paladin

Aumenta in seguito a: utilizzo delle abilità del Paladino

Macraggio consentito: No

Skill correlate:
Località preferita: Luna
 

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