Index |
Poisoning
Più sottile di una spada affilata, cibo e bevande avvelenate sono state per lungo tempo la scelta preferita dagli assassini. Per coloro che amano l’utilizzo delle armi, il veleno può essere applicato alla lama di un’arma per portare rapidamente un nemico alla sconfitta in battaglia.
Gli strumenti
Poison potion: le pozioni velenose sono necessarie per avvelenare armi, cibo e bevande. Esse sono disponibili in diversi tipi, dal più debole al più mortale.
Vendute da: Alchemist
Craftabili? Sì, usando Alchemy
Come usare Poisoning
Per utilizzare Poisoning in modo da avvelenare un’arma, cibo o bevande:- Fare clic sulla gemma blu alla sinistra della skill nella finestra delle skill
- Fare clic con il mirino sulla pozione che si desidera utilizzare
Fare clic con il secondo mirino sull’elemento che si desidera avvelenare (deve essere nel proprio inventario o per terra nelle immediate vicinanze)
Se l'operazione avrà avuto successo, l’elemento sarà avvelenato e il giocatore perderà un po’ di karma.
Suggerimento: se si desidera avvelenare un oggetto, non bisogna fare doppio clic sulla pozione, a meno che non ci sia un healer nelle vicinanze, o una pozione di cura, o il forte desiderio di morire.
Solo le armi che dispongono dell'abilità Infectious Strike possono essere avvelenate. Puoi controllare le armi nell’apposita sezione dedicata alle stesse.
Informazioni aggiuntive
Titolo di professione: AssassinStat influenzate dalla skill: intelligenza, destrezza
Skill utilizzata mediante: gemma blu nella lista delle skill
Trainer: Thief Guildmaster
Macraggio consentito: No
Skill secondarie (possono salire utilizzando poisoning): Anatomy
Skill correlate:
Alchemy: un assassino di professione porta sempre con sé un po’ di reagenti per poter creare le pozioni di veleno di cui ha bisogno
Online Now
Visits: 71734100