Questo sito usa i cookie per memorizzare informazioni sul tuo computer.
This site uses cookie to store informations on your computer.

Approfondisci / Read more
Server status: UP
Server: login.uodreams.com - Port: 2593
Logo UODreams Logo GamesNet

Peacemaking

Peacemaking è un talento dei re e dei politici di successo. La skill in Peacemaking consente, con un po’ di fortuna e talento musicale, di addolcire le creature selvagge nelle proprie vicinanze.



Gli strumenti

Per tutta Britannia si possono trovare strumenti musicali di ogni tipo e forma. Essi sono richiesti per le skill del bardo, cioè Discordance, Peacemaking e Provocation.
Venduti da: Tinker, Carpenter, Bard
Craftabili? Sì, utilizzando le skill Carpentry e Musicianship


Come usare Peacemaking

Per utilizzare peacemaking al fine di fermare tutti i combattimenti nelle immediate vicinanze:

  • Fare clic sulla gemma blu alla sinistra della skill nella finestra delle skill
  • Impostare l’obiettivo su se stessi

Se l'operazione avrà avuto successo, si bloccheranno temporaneamente i combattimenti nella zona intorno.
Occorre però prestare attenzione, siccome è richiesto sia un suono dolce sia un particolare talento musicale per comporre melodie che bloccano tutti i combattenti. Se il proprio talento non è particolarmente elevato, non si otterrà alcun effetto.

Per utilizzare peacemaking al fine di fermare una particolare creatura:

  • Fare clic sulla gemma blu alla sinistra della skill nella finestra delle skill
  • Impostare l’obiettivo sulla creatura

Se l'operazione si sarà conclusa con successo, la creatura selezionata smetterà di combattere. Inoltre, finché l’effetto dura, ogni qualvolta la creatura è attaccata, c’è la possibilità (basata sulla skill e sulla difficoltà della creatura) che essa ritorni automaticamente in uno stato di pace (evitando di rispondere agli attacchi).

Con il trascorrere del tempo, l’effetto si indebolisce, pertanto la creatura potrebbe romperne l’effetto indipendentemente dalle skill del bardo o dalla debolezza della creatura stessa.

Anche se questa abilità non garantisce che il mostro non risponda mai agli attacchi, fa comunque sì che ci si trovi di fronte un avversario più facile.

Un giocatore può essere influenzato da questa abilità solo nel caso di utilizzo ad area (target su se stessi).

Nota: peacemaking non funzionerà se usata direttamente sui personaggi (player o NPC).

Inoltre, se si è precedentemente utilizzato uno strumento musicale che si trova ancora nel proprio inventario, tale strumento sarà utilizzato automaticamente dalla skill Peacemaking. Se si desidera cambiare strumento, fare semplicemente doppio clic sullo strumento che si desidera usare. La prossima volta che si utilizzerà una skill per bardi, il nuovo strumento musicale sarà utilizzato.


Raggio di azione: il raggio base di azione di tutte le attività musicali è di 8 tile, più 1 tile ogni 15 punti di skill. I bardi si devono trovare entro il raggio consentito per poter utilizzare le loro skill su altre creature. Inoltre, devono rimanere entro tale area, altrimenti l’effetto svanirà.


Mantenimento dell'effetto: una volta che Peacemaking è stata usata su di un obiettivo, il bardo deve rimanere vivo, visibile ed entro il raggio di azione dell’obiettivo, altrimenti l’effetto svanirà.

Nota per le creature basate sull’intelligenza artificiale dei draghi (ad esempio demoni, drake, hellhound, nightmare e, naturalmente, draghi): se in qualunque punto il bardo si muove mentre suona, potrebbe far sì che la creatura cambi il proprio target su di lui, attaccandolo.



Informazioni aggiuntive

Titolo di professione: Bard

Stat influenzate dalla skill: destrezza (primaria), intelligenza

Skill utilizzata mediante: gemma blu nella lista delle skill

Trainer: Bard, Bard Guildmaster, Mayor

Macraggio consentito: No

Skill correlate:
  • Musicianship: l'abilità nel suonare uno strumento è automaticamente controllata quando si tenta di utilizzare Peacemaking

  • Provocation: usare uno strumento per provocare una creatura in modo che ne attacchi un’altra di propria scelta

  • Discordance: utilizzare uno strumento per indebolire le creature

 

Online Now

21 anonymous

Visits: 68810281