Questo sito usa i cookie per memorizzare informazioni sul tuo computer.
This site uses cookie to store informations on your computer.

Approfondisci / Read more
Server status: UP
Server: login.uodreams.com - Port: 2593
Logo UODreams Logo GamesNet

Treasure Chest

cassa del tesoro


Le Treasure Chest per Sosaria (casse del tesoro) possono essere scovate ed ottenute secondo diverse modalità; mettendole in elenco si otterrà un quadro generale della "poliedricità" della caccia al tesoro":



Clicca la sezione desiderata

Casse ottenibili da creature Paragon

Queste casse sono ottenibili da creature "Paragon" e quindi per la loro ricerca ci si dovrà recare a "Ilshenar". Caratteristiche delle casse di questa categoria:


  • Solo le creature che presentano già nel loot base (quando non paragon) una mappa del tesoro potranno fornire "casse del tesoro".

  • Ogni paragon avrà una probabilità di 1/10 di "reperire" una cassa nel proprio loot.

  • Le Treasure Map contenute nella cassa saranno di un livello superiore al livello delle mappe solitamente lootabili da quel particolare tipo di monster (non paragon).

  • le casse, dipinte in 11 colori speciali, saranno ottenibili, come detto, per lo più dai "paragon" ad Ilshenar ma eccezzionalmente anche da Miasma, Pyre, Grim, Putrefier.

  • Le casse si presenteranno "locked" ovvero chiuse e "trapped" ovvero dotate di meccanismi di difesa anche mortali e potranno essere trasportate dal giocatore dal loot del mostro direttamente nel proprio backpack.

  • Il contenuto della cassa sarà inaccessibile al possessore a meno di non possedere la skill lockpicking necessaria a scassinare la treasure chest.

  • La cassa sia scassinata che ancora "chiusa" potrà essere utilizzata come "arredamento ed addobbo" della propria abitazione.


Casse ottenibili da Mappe del Tesoro

Tali casse del tesoro saranno rintracciabili mediante la decodifica delle mappe del tesoro. Una volta decodificata la mappa mediante l'apposita skill cartography sarà possibile recarsi, riconoscendo la postazione, nella zona raffigurata e, aiutandosi con mining, scegliere il luogo giusto in cui scavare. Successivamente anche tale cassa richiederà la sua "scassinatura" per accederne al contenuto.



Casse sommerse (sunken) ottenibili da waterstained SOS

Per ottenere le casse del tesoro sommerse, una volta tradotta la waterstained SOS (ottenuta pescando con adeguata skill fishing ci si dovrà recare nella posizione indicata dalla mappa e li pescare. Una volta "portata a galla" la cassa questa dovrà essere scassinata con lockpicking.



Casse presenti in postazioni fisse o semifisse

  • Casse dei "Prigionieri" (postazioni fisse)
  • Dungeon Chest (postazioni semifisse)

Queste due tipologie di casse sono rintracciabili in posizioni fisse ("prigionieri") ed immutabili o in posizioni semifisse (Dungeon di Destard livello I) ovvero in un'area di spawn con minime variazioni posizionali.



Le casse (metal chest) dei prigionieri presenteranno un "refresh" di chiusura dopo la loro eventuale apertura di alcuni minuti. All'interno della cassa da scassinare vi sarà la chiave per liberare il prigioniero ma non vi sarà nessuna necessità nè vantaggio nel liberarlo dato che l'azione non accelererà la richiusura della cassa. Le casse dei prigionieri potranno essere affrontate con la skill lockpicking con valore minimo di 83.9 punti.



Casse dei prigionieri


Pur disposte in molteplici posti, le casse-dungeon nel nostro Shard (metal e wooden chest) sono attive solo al 1° primo livello del dungeon di Destard e, seppur in minor numero (e pesantemente protette), in una remota stanza del primo livello di Doom (metal chest); queste, sia aperte che inviolate, cambieranno di posizione (con "spawn" come nuovamente locked) con un refresh temporizzato sui 9-10 minuti. Le casse del dungeon potranno essere affrontate con la skill lockpicking con valore minimo di 95.0 punti (permettendo di ottenere gain fino a livello GM - 100 pts - nella skill).



Tesori di Destard

 

Online Now

19 anonymous

Visits: 68810318